Un Posto al Sole, trame dal 28 giugno al 2 luglio: paure e vendette

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 14:00

Trame Un Posto al Sole dal 28 giugno al 2 luglio 2021 con paure e alcune vendette che metteranno in pericolo alcuni protagonisti.

Un Posto al Sole, trame dal 28 giugno al 2 luglio: paure e vendette

Trame Un Posto al Sole dal 28 giugno al 2 luglio 2021 tra l’intervento di Filippo e la decisione drastica di Palladini.

Un Posto al Sole trame dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Nuove trame Un Posto al Sole dal 28 giugno sino al 2 luglio 2021 per la soap napoletana, in onda dal lunedì al venerdì sempre alle ore 20.45 solo su Rai Tre.

Puntata 28 giugno

Siamo rimasti con Filippo fermo ad un bivio per le sue condizioni precarie di salute. Lo stesso dovrà fare i conti con un delicato intervento chirurgico ma non vuole far preoccupare le persone intorno a sé: la sua paura più grande è che qualcosa possa andare male e dover lasciare la sua famiglia. Nel mentre Guido e Mariella attuano il piano per far riavvicinare Mariella e Guido.

Puntata 29 giugno

Mariella e Guido vogliono salvare il matrimonio di Michele e Silvia, cercando di far capire che questo Giancarlo non sia per nulla una compagnia raccomandabile. Nello stesso tempo Marina Giordano trascura la sua famiglia per dedicarsi ai cantieri, soprattutto adesso che Ferri deve sostenere il figlio prima dell’operazione. Filippo e Serena cercano di rassicurare Irene mentre Palladini rivuole la casa da Samuel.

Puntata 30 giugno

Palladini è stato nuovamente umiliato da Barbara e questa volta non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Per questo motivo bussa alla porta di Niko Poggi chiedendo aiuto al fine di mandare avanti una battaglia legale che avrà non poche ripercussioni su tutti. Nel frattempo Jimmy viene coinvolto dall’amico Camillo ma non sa che qualcuno lo sta tenendo d’occhio. Rossella torna a Napoli e per Silvia è un motivo in più per non pensare più a Giancarlo.

Puntata 1° luglio

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Rossella vuole prendere in mano la sua vita e decide di andare avanti con l’Università. Anche la madre è ad un bivio e questa volta non può più far finta di nulla! Filippo è in ospedale in attesa dell’intervento ma scappa per poter stare insieme alla sua famiglia. Jimmy è l’obiettivo di una piccola bulla.

Puntata 2 luglio

In questa puntata Un Posto al Sole tutto è pronto per l’intervento di Filippo. Sono tutti lì in ospedale per lui e non lo lasciano da solo. Rossella affronta il suo ultimo esame, mentre Patrizio affronta tutte le conseguenze del suo ritorno inaspettato. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 28 giugno 2021: Filippo ha paura di morire


ARGOMENTI: Un Posto al Sole