keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 28 giugno 2021: Filippo ha paura di morire

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 28 giugno 2021 con la grande paura di Filippo di morire e non poter più vedere la sua famiglia.

Un Posto al Sole, trama 28 giugno 2021: Filippo ha paura di morire

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 28 giugno 2021 con la decisione di Filippo e tutto quello che accadrà dopo il suo intervento.

Filippo ha paura di morire durante l’operazione

Le trame Un Posto al Sole di questa settimana parlano chiaro e non lasciano molto spazio alla fantasia. Purtroppo il momento che si temeva per il tanto amato Filippo è arrivato: le sue condizioni di salute sono compromesse e adesso non si può più tornare indietro.

Serena è incinta e i coniugi sono al settimo cielo, peccato però che Filippo abbia avuto un nuovo grave malore e questa volta non può fare finta di nulla. Nella puntata oggi Un Posto al Sole Filippo si trova ad un bivio: l’unica decisione che può prendere è quella di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico e sperare che tutto si possa superare.

Sartori non vuole preoccupare nessuno della famiglia e degli amici, ma il suo stato d’animo è cupo. Lui ha paura di morire sotto i ferri o di risvegliarsi in maniera totalmente diversa proprio ora che ha una famiglia stupenda e che l’amore con Serena sia più forte che mai. Anche Serena teme per il marito, nonostante questo cerca di farsi forza e supportarlo in uno dei momenti più terribili della sua vita.

In effetti Sartori ha dovuto affrontare non pochi momenti brutti, dalla perdita del primo figlio sino a due sequestri: insomma, questa volta si tratta della sua salute e lui non vuole affrontare un intervento senza esserne più che certo.

Guido e Mariella in missione

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Ferri vuole stare vicino al figlio ma allo stesso tempo non può abbandonare la questione dei Cantieri. Marina Giordano fa un passo indietro e dinanzi a questa situazione decide di non partire e di supportare Ferri in tutto e per tutto.

Ma anche Guido e Mariella sono in missione. Dopo aver scoperto che Silvia nutre una simpatia per Giancarlo, il cugino Del Bue ha deciso di farla tornare sulla retta via: insieme ala moglie Mariella escogita qualcosa al fine che lei torni insieme a Michele. Purtroppo le cose non andranno come previsto e il dramma busserà nuovamente alla loro porta: che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole, in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole