keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 25 giugno 2021: Filippo ad un bivio

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 11:30

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 25 giugno 2021 con la situazione di Filippo che precipita rapidamente.

Un Posto al Sole, trama 25 giugno 2021: Filippo ad un bivio

Trama Un Posto al Sole oggi 25 giugno con la salute di Filippo che oramai è fuori controllo. Cosa deciderà di fare Sartori?

La decisione di Filippo

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 25 giugno 2021 con una situazione che deve essere in qualche modo gestita. Le condizioni di salute di Filippo Sartori preoccupano tutti quanti.

Sartori aveva avuto i primi sintomi nelle puntate passate, quando i primi dolori alla testa sono emersi. Una corsa al pronto soccorso e poi a Milano dove ha potuto svolgere alcuni esami specifici: Serena è rimasta incinta e la loro vita sembrava scorrere nuovamente felice. Ma purtroppo nella puntata oggi Un Posto al Sole ecco che tutti i sintomi nascosti sino a ieri sono tornati prepotentemente.

Filippo ha avuto un nuovo malore e questa volto molto grave. Questa condizione lo spinge a chiedere aiuto ad un medico di fiducia, mentre Serena incinta crede di non poter gestire la situazione. Entra in scena Roberto Ferri, già messo a dura prova con la situazione dei Cantieri, che decide di prendere la situazione in mano e dedicarsi al figlio.

Sarà proprio questo episodio a far cambiare idea a Marina, intenzionata in un primo momento a lasciare Napoli. Il brutto male di Filippo e la preoccupazione di Ferri portano la Giordano a cambiare idea.

Filippo dovrà quindi prendere una decisione molto importante per la sua salute: il rischio è alto e lui non può permetterselo. Cosa dovrà subire Sartori?

Jimmy e Bianca complici

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Vittorio è nei guai e grazie a Michele forse riuscirà a risolvere la situazione. Il suo lavoro è appeso ad un filo, per questo motivo Saviani sarà pronto a gestire tutto quanto al fine che Chiara non si arrabbi.

Guido Del Bue, nel frattempo, discute con la moglie Mariella raccontando quello che ha appena scoperto su Silvia e il corteggiatore Giancarlo. Secondo il cugino è ora di intervenire e quanto prima possibile affinché il matrimonio con Michele non termini.

Sempre nella puntata Un Posto al Sole oggi ecco che entrano in scena anche Jimmy e Bianca. I due bambini sono stufi della situazione che si è creata tra Renato e Raffaele, tanto che decidono di intervenire una volta per tutta: che cosa combineranno?

Tutto questo nella puntata oggi Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: la fuga di Filippo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole