Un posto al sole, trama 5 settembre 2022: Speranza non si arrende

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 08:20

La giovane Altieri vorrà vederci chiaro sulla vicenda della bufale di famiglia, mentre Niko deciderà di tutelare Jimmy.

Un posto al sole, trama 5 settembre 2022: Speranza non si arrende

Ad Un posto al sole, la tragica morte di Susanna continuerà ad avere ripercussioni sulla vita di tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, come svela la trama di lunedì 5 settembre 2022. I Poggi, in particolare, saranno affranti per la scomparsa della giovane Picardi subito dopo le nozze celebrate in ospedale con Niko e Giulia, Renato, Angela e Franco proveranno a confortare il ragazzo. Quest’ultimo, disperato per aver perso Susanna, deciderà di rivolgere tutte le sue attenzioni verso il figlioletto Jimmy, particolarmente provato per la morte della donna che considerava come una seconda mamma.

Niko, in particolare, si renderà conto di quanto Micaela sia destabilizzante nei confronti del bambino e si dirà disposto a tutto pur di tutelare Jimmy e tenerlo alla larga da nuove delusioni ed altri dispiaceri. Intanto, anche in casa Giordano non saranno finite le preoccupazioni, dopo le dimissioni di Viola. Poco dopo, infatti, inizieranno altre ore di apprensione in ospedale per tutti i componenti della famiglia. La Bruni starà di nuovo male?

Un posto al sole, puntata del 5 settembre 2022: Castrese ed Espedito minimizzeranno la gravità dell’intossicazione delle bufale

Mentre Niko sarà intenzionato a mettersi contro tutti pur di proteggere Jimmy da nuove sofferenze e la famiglia Giordano sarà ancora in tensione, Speranza dovrà fronteggiare l’atteggiamento ambiguo di Castrese ed Espedito. Padre e figlio, infatti, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 5 settembre 2022, proveranno a minimizzare la gravità dell’intossicazione delle bufale del caseificio, ma la giovane Altieri sarà consapevole che la verità sia un’altra e deciderà di indagare per fare luce sulla situazione.

La ragazza, in particolare, dopo aver effettuato di nascosto degli esami del sangue alle bufale, ha ricevuto i risultati e si è allarmata. A quel punto, insieme a Guido e a Mariella, ha convocato suo padre a Palazzo Palladini e gli ha rivelato come stavano le cose. Ancora una volta, però, Espedito non ha tenuto minimamente in considerazione il parere della figlia e ha deciso di affidarsi alla consulenza del suo veterinario di fiducia. Speranza, però, non rimarrà a guardare e cercherà una soluzione per fare chiarezza. Ci riuscirà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50. Leggi anche: Un posto al sole, l’addio di Agnese Lorenzini: «Ero in crisi»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole