Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022: Niko contro tutti

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 19:30

Il giovane Poggi intraprenderà una battaglia legale contro Micaela per tutelare il piccolo Jimmy.

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022: Niko contro tutti

Ad Un posto al sole, dopo la tragica morte di Susanna, i riflettori saranno puntati su Niko. Il giovane Poggi, stando alle anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022, cercherà di reagire al dolore e concentrerà tutta la sua attenzione sul piccolo Jimmy, molto provato per aver perso la Picardi, a cui era legatissimo. Niko, in particolare, deciderà di tutelare il figlioletto e di proteggerlo dalla destabilizzante figura di Micaela. A tal proposito, il figlio di Giulia deciderà addirittura di intraprendere una battaglia legale.

Intanto, mentre a Palazzo Palladini regnerà ancora tanta tristezza per la scomparsa di Susanna, Castrese ed Espedito minimizzeranno la gravità dell’intossicazione delle bufale, ma Speranza sarà intenzionata a fare luce sulla questione. Dal canto suo, Silvia sarà sempre più in sintonia con Riccardo e Rossella, mentre Michele si sentirà escluso dalla sua famiglia. Tuttavia, l’arrivo a Napoli di Fabiana, una sua amica di Milano, lo renderà molto felice.

Anticipazioni Un posto al sole, Giulia e Angela proveranno ad aiutare Adele

Mariella, intenzionata a scoprire la verità sulla questione del pozzo, costringerà Guido a recarsi con lei al caseificio per affrontare Espedito. Nel frattempo, le sorelle Cirillo cercheranno insieme di capire come affrontare la battaglia legale che Niko vuole iniziare contro Micaela, mentre Giulia e Angela si precipiteranno a casa di Adele a causa della sua irreperibilità. Dal canto suo, Rossella conoscerà Fabiana, ma non avrà una buona impressione e non sarà entusiasta dell’amica del padre.

In seguito, Alberto cercherà di far capire a Niko i rischi che corre iniziando una lotta legale contro Micaela, ma il giovane Poggi dichiarerà di voler procedere in quella direzione per tutelare Jimmy. Poco dopo, stando alle anticipazioni di UPAS dal 5 al 9 settembre 2022, Giulia e Angela proveranno ad aiutare Adele, mentre Nunzio continuerà a cercare Chiara e sarà in procinto di ricevere aggiornamenti dall’investigatore privato.

Più tardi, Marina riceverà una mail che comprometterà la sua relazione con Roberto, ma l’imprenditore farà poi una proposta inaspettata alla Giordano e questo gesto rafforzerà il loro legame. Infine, Alberto inviterà mastro Peppe a Palazzo Palladini affinché si occupi dei lavori di ristrutturazione del seminterrato. L’avvocato spiegherà all’uomo i suoi progetti futuri.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole