Un posto al sole, trama 26 settembre 2022: Niko e Micaela in guerra

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 08:30

Tra Poggi e la Cirillo continueranno le tensioni a causa della gestione di Jimmy.

Un posto al sole, trama 26 settembre 2022: Niko e Micaela in guerra

Ad Un posto al sole, continueranno le discussioni e le dispute tra Niko e Micaela a causa della gestione del piccolo Jimmy, come si evince dalla trama di lunedì 26 settembre 2022. Poggi, in particolare, dopo la terribile morte di Susanna, ha deciso di occuparsi a tempo pieno del figlioletto e, allo scopo di tutelare il bambino e assicurargli finalmente la serenità che merita, ha intrapreso una battaglia legale contro Micaela.

Niko, infatti, soprattutto alla luce degli atteggiamenti della donna nei confronti di Jimmy, è convinto che la sua presenza per il bambino sia destabilizzante e possa farlo soffrire ancora. Micaela, ovviamente, è subito corsa ai ripari e ha reagito agli attacchi di Niko avvalendosi, a sua volta, di assistenza legale. La battaglia tra i due sarà sempre più dura e il piccolo Jimmy continuerà a pagare le conseguenze delle tensioni tra i suoi genitori.

Un posto al sole, puntata del 26 settembre 2022: Raffaele chiederà a Diego di parlare con Viola

Mentre Niko e Micaela continueranno a litigare a causa della gestione di Jimmy, la polizia proseguirà le indagini sul misterioso avvelenatore di Marina e Roberto e batterà ogni pista. Con l’assenza di Ferri e della Giordano, Filippo dovrà occuparsi degli affari dei Cantieri Flegrei Palladini. Nel frattempo, la crisi coniugale tra Viola ed Eugenio peggiorerà sempre di più, nonostante i due provino ancora dei forti sentimenti l’uno per l’altra.

La Bruni, in particolare, come rivela la trama di Un posto al sole del 26 settembre 2022, non riuscirà a superare il trauma legato all’attentato di Lello Valsano e riterrà responsabile proprio il marito della terribile morte di Susanna. Infine, Raffaele sarà molto in apprensione per la distanza che si è creata tra Eugenio e Viola e deciderà di trovare una soluzione. Il portiere di Palazzo Palladini proverà a coinvolgere Diego chiedendogli di parlare con la sorella per convincerla a concedere un’altra chance al magistrato.

Che cosa deciderà di fare il figlio di Raffaele? Accetterà di intercedere con Viola a favore di Nicotera oppure preferirà rimanere in disparte e non interferire nelle vicende sentimentali della Bruni? Per approfondire questa storyline, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata della soap partenopea, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, trame al 30 settembre 2022: il ritorno di Otello


ARGOMENTI: Un Posto al Sole