Un posto al sole, trame dal 26 al 30 settembre 2022: il ritorno di Otello

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 13:30

L’ex vigile rientrerà a Palazzo Palladini, mentre Nunzio prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, trame dal 26 al 30 settembre 2022: il ritorno di Otello

Il ritorno di Otello a Napoli caratterizzerà la prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, stando alle trame dal 26 al 30 settembre 2022, la polizia continuerà ad indagare sul responsabile dell’avvelenamento ai danni di Marina e Roberto, mentre a Filippo toccherà occuparsi dei Cantieri Flegrei Palladini. Dal canto loro, Viola ed Eugenio, nonostante i forti sentimenti che ancora li legano, saranno sempre più lontani e distanti e Raffaele, per farli riavvicinare, cercherà di convincere Diego a parlare con Viola.

In seguito, mentre Niko e Micaela continueranno a litigare a causa di Jimmy e della sua gestione, Eugenio proporrà a Viola di partire insieme per una breve vacanza, ma la Bruni reagirà in modo inaspettato e darà un ultimatum al marito. Poco dopo, l’atteggiamento di Lara attirerà l’attenzione della polizia e la donna verrà interrogata. La Martinelli, tuttavia, racconterà di essere innocente e di essere completamente estranea ai fatti.

Un posto al sole, anticipazioni 26-30 settembre 2022: Nunzio prenderà una decisione inattesa

Raffaele e Ornella si augureranno che l’amore che unisce Viola ed Eugenio possa trionfare, ma la donna solleciterà entrambi a rispettare i suoi tempi. Nel frattempo, Nunzio, nel tentativo di fare qualcosa per Chiara, chiederà aiuto a Rossella, ma questo gesto infastidirà particolarmente Riccardo. In seguito, tutti saranno preoccupati per l’imminente processo alla Petrone e Franco sarà in ansia per il figlio. Dal canto loro, Nunzio e Chiara, durante un acceso litigio, faranno un incontro molto sgradito.

Gli spoiler di Un posto al sole dal 26 al 30 settembre 2022 raccontano anche che Alberto, intenzionato ad andare a vivere con Clara, porterà avanti il suo progetto di creare una casa vacanze, ma a Palazzo Palladini cominceranno le proteste da parte di colore che non condivideranno il suo progetto. Più tardi, Nunzio sventerà una rapina ai danni suoi e di Chiara, ma il giovane chef, ormai stanco della situazione con la Petrone, prenderà una decisione inattesa. Infine, tutti gli abitanti del Palazzo accoglieranno con gioia il ritorno di Otello, tornato a casa per impedire ad Alberto di costruire una casa vacanze.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole