Un posto al sole, spoiler: Diego tra Eugenio e Viola?

Pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 13:15

Raffaele, preoccupato per la crisi tra la Bruni e il marito, chiederà al figlio di intervenire.

Un posto al sole, spoiler: Diego tra Eugenio e Viola?

Diego Giordano potrebbe ritrovarsi a dover gestire i problemi coniugali di Viola ed Eugenio, come rivelano gli ultimi spoiler di Un posto al sole. Il giovane verrà chiamato in causa dal padre Raffaele che, dispiaciuto per la distanza che si è creata tra marito e moglie, proverà a fare qualcosa per aiutarli a ritrovarsi. Viola, negli ultimi tempi, appare fredda e risentita nei confronti di Eugenio, dopo il terribile attentato di Lello Valsano in cui lei è rimasta gravemente ferita e Susanna ha addirittura perso la vita.

Nonostante la donna si sia salvata e abbia piano piano ripreso in mano la propria esistenza, accettando anche una supplenza annuale presso la scuola di Bianca, non riesce a lasciarsi andare con Nicotera, imputando a lui la responsabilità di quanto accaduto. Il magistrato, a sua volta, sta provando a recuperare terreno con la consorte che, però, sembrerà sempre più restia a concedergli una seconda occasione al punto da non voler nemmeno tornare a vivere con lui e con il piccolo Antonio.

La Bruni, infatti, dopo le dimissioni dall’ospedale, ha deciso di rimanere a Palazzo Palladini con Ornella e Raffaele, una scelta che ha ferito molto Eugenio. Nel corso delle prossime puntate di UPAS, però, l’uomo non si arrenderà e, deciso a riconquistare Viola, le proporrà una vacanza per staccare da tutto e tutti e provare e ritrovarsi. La risposta della donna, però, sarà spiazzante...

Un posto al sole, anticipazioni: Viola rivolgerà un ultimatum ad Eugenio

Viola, di fronte alla romantica proposta di Eugenio, reagirà con sdegno e, a sua volta, indirizzerà al marito un duro ultimatum che, quasi sicuramente, sarà legato all’attività lavorativa del magistrato. Intanto, Raffaele, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, solleciterà Diego a parlare con la sorella per cercare di convincerla a superare le tensioni con Nicotera per il bene del loro figlioletto, ma il ragazzo non sembrerà molto propenso ad insinuarsi nel matrimonio di Viola.

In seguito, Ornella e Raffaele affronteranno nuovamente la questione con la donna che, però, ribadirà loro di avere bisogno di altro tempo per superare il trauma che ha vissuto e capire come agire con Eugenio. Per scoprire se la coppia riuscirà a ritrovarsi, non perdiamoci le prossime puntate della soap partenopea, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole