Un posto al sole, trama 19 settembre 2022: paura per Roberto e Marina

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 07:30

Ferri e la Giordano saranno in pericolo dopo aver bevuto una bottiglia di champagne avvelenata.

Un posto al sole, trama 19 settembre 2022: paura per Roberto e Marina

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà con la preoccupazione per le condizioni di salute di Roberto e Marina. I due, infatti, hanno ricevuto un regalo a Palazzo Palladini, una bottiglia di champagne di grande pregio. Il regalo era firmato a nome di un cliente dei Cantieri Flegrei Palladini e i due si sono subito apprestati a consumarlo insieme a casa della Giordano. Ferri, a sua volta, ha chiamato il suo cliente per ringraziarlo, ma l’uomo ha precisato di non essere l’autore di quel regalo.

A quel punto, il veleno contenuto nello champagne ha iniziato a fare effetto e Marina e Roberto hanno cominciato a sentirsi male. Per entrambi, dunque, stando alla trama della soap opera di Rai 3 di lunedì 19 settembre 2022, ci sarà grande preoccupazione e tutti si chiederanno chi possa aver ideato un piano tanto diabolico e crudele ai danni dei due imprenditori.

Intanto, complice la festività di San Gennaro, Michele e Fabiana si ritroveranno sempre più vicini e Guido, che assisterà alla loro intesa, sarà molto contento e compiaciuto per il suo migliore amico, il quale, dopo la dolorosa separazione da Silvia, sembrava essersi chiuso all’amore e alle nuove relazioni...

Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre 2022: Mariella e Cerruti protagonisti di un equivoco

Mentre Marina e Roberto saranno vittime dell’avvelenamento da parte di una persona misteriosa e Michele e Fabiana si avvicineranno sempre più, a Mariella toccherà confortare Cerruti. Quest’ultimo, infatti, nonostante la sua storia con Sarti sia finita da diversi mesi, sarà ancora disperato e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole del 19 settembre 2022, confiderà alla vigilessa di essere certo del fatto che il medico non lo abbia mai amato davvero.

La Altieri, molto dispiaciuta per la sofferenza di Cerruti e intenzionata a fornirgli una spalla su cui piangere, non esiterà ad essere dolce ed affettuosa nei suoi confronti, ma il suo atteggiamento genererà un equivoco dal momento che qualcuno si ritroverà ad osservare quella scena e a fraintendere il rapporto che lega Cerruti e Mariella. Di chi si tratterà? E quali conseguenze avrà questo equivoco? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di UPAS, sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, trame dal 19 al 23 settembre 2022: caccia al colpevole


ARGOMENTI: Un Posto al Sole