Un posto al sole, spoiler: Marina e Roberto in pericolo di vita?

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 13:30

Ferri e la Giordano finiranno nel mirino di qualcuno che non esiterà a fargli del male.

Un posto al sole, spoiler: Marina e Roberto in pericolo di vita?

Roberto e Marina torneranno ad essere i protagonisti assoluti di Un posto al sole, come svelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. I due finalmente si sono ritrovati, sono andati a vivere insieme a Palazzo Palladini e niente sembrerà turbare la loro serenità. Eppure, a breve, accadrà qualcosa di terribile che sconvolgerà tutti e che darà vita ad una storyline appassionante ed avvincente. Tutto partirà quando Roberto e Marina saranno destinatari di un inatteso e gradito regalo che susciterà il loro entusiasmo.

I due, però, ignoreranno che quel dono possa rappresentare addirittura un pericolo per entrambi. Poco dopo, infatti, Ferri e la Giordano rischieranno di morire per avvelenamento e tutto il Palazzo seguirà con sgomento e solidarietà la loro disavventura. La Polizia, intanto, avvierà le indagini del caso per scoprire chi possa odiare così tanto i due imprenditori al punto da volerli morti. Dal canto suo, Raffaele sarà particolarmente in crisi per la situazione che lo metterà alla prova dal punto di vista morale.

Un posto al sole, anticipazioni: chi desidera la morte di Marina e Roberto?

Roberto e Marina, dunque, saranno coinvolti in una storyline dalle tinte fosche ed oscure e presto intorno a loro verrà intessuta una fitta trama di sospetti e possibili colpevoli. Dopo le prime anticipazioni a proposito del loro avvelenamento, sono partite le prime ipotesi su chi possa volere la morte di entrambi e tutti hanno fatto il nome di Lara Martinelli. La donna, infatti, non ha mai digerito di essere stata rifiutata da Ferri, nonostante la sua (finta) gravidanza, in quanto l’imprenditore ha scelto di stare con la sua amatissima Marina.

Potrebbe, dunque, aver attentato alla vita della rivale e del suo ex per vendetta. Tuttavia, non mancano i sospetti sulla nuova domestica di casa Ferri, Lia Longhi, assunta da poco soprattutto per volere della Giordano. La donna, da quando è entrata nella vita della coppia, sta mostrando un atteggiamento strano ed insolito e potrebbe anche essere stata assunta da qualcuno per fare del male ai suoi datori di lavoro.

Non è escluso, addirittura, che la Longhi possa essere una parente dei Palladini o della famiglia di Pietro Abbate. Tra voci e supposizioni, nulla è ancora trapelato sul destino di Ferri e Marina e, per scoprire se si salveranno, dovremo seguire con attenzione le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole