Un posto al sole, trame dal 19 al 23 settembre 2022: caccia al colpevole

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 17:00

La polizia avvierà le indagini per scoprire chi abbia avvelenato Roberto e Marina.

Un posto al sole, trame dal 19 al 23 settembre 2022: caccia al colpevole

Grande paura, sgomento e preoccupazione ad Un posto al sole. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, tutti seguiranno le sorti di Roberto e Marina, dopo che entrambi sono stati avvelenati. I due ex coniugi, in particolare, hanno ricevuto un pacco contenente una bottiglia di pregiato champagne da parte di un loro cliente. Poco dopo, Ferri e la Giordano hanno scoperto che il regalo non fosse stato inviato dall’uomo e, nel frattempo, hanno cominciato a sentirsi male.

Stando alle trame della soap opera partenopea dal 19 al 23 settembre 2022, la polizia inizierà le indagini per scoprire chi abbia attentato alla loro vita. Intanto, durante la ricorrenza di San Gennaro, Michele e Fabiana saranno particolarmente vicini e complici, sotto lo sguardo compiaciuto di Guido, mentre Mariella proverà a confortare Cerruti, ancora disperato per la fine della sua relazione con Sarti, ma qualcuno non esiterà a fraintendere la loro affettuosa amicizia.

Un posto al sole, anticipazioni 19-23 settembre 2022: Viola verrà assalita da un attacco di panico

Viola apprenderà di dover riprendere servizio nella scuola di Bianca come supplente annuale, ma non sembrerà molto entusiasta. Poco dopo, infatti, quando la donna si ritroverà nuovamente a lavoro, sarà assalita da una crisi di panico dal momento che non ha ancora elaborato il trauma per l’attentato che ha subito e in cui è morta Susanna. Nel frattempo, dopo l’imbarazzante episodio con Castrese, Mariella prenderà un’iniziativa per aiutare Cerruti.

In seguito, mentre la polizia continuerà ad indagare su quanto accaduto a Roberto e a Marina, seguendo tutte le piste, Raffaele sarà molto in difficoltà dal punto di vista morale. Dal canto suo, Niko capirà di aver esagerato ad escludere Micaela dalla vita di Jimmy e proverà ad andarle incontro, ma la Cirillo prenderà un’iniziativa che manderà il giovane Poggi in escandescenze.

A quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 settembre 2022, il ragazzo adotterà di nuovo un atteggiamento ostile nei confronti della madre di suo figlio. Successivamente, mentre Ornella proverà a far riavvicinare Viola ed Eugenio, invitando il magistrato a cena, Jimmy inizierà a pagare le conseguenze delle tensioni tra Niko e Micaela. Infine, Michele e Fabiana saranno sempre più affiatati, ma la donna sarà in procinto di tornare a Milano...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole