Un posto al sole, spoiler: una notizia inaspettata per Michele

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 20:10

Il giornalista sarà costretto a cambiare i suoi piani in seguito ad una notizia che non si aspettava di ricevere.

Un posto al sole, spoiler: una notizia inaspettata per Michele

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena per quanto concerne la delicata situazione matrimoniale di Silvia e Michele. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, rivelano che, dopo aver deciso di trasferirsi altrove in compagnia di Rossella, il giornalista dovrà rivedere i suoi piani. I due coniugi, inizialmente propensi a rimettere in piedi il loro matrimonio, alla fine hanno preso atto che lasciarsi fosse la decisione migliore per tutti.

In particolare, Silvia, per quanto fosse convinta di voler concedere un’altra occasione a Michele troncando il suo legame con Giancarlo, ha rimesso tutto in discussione quando Todisco è tornato a cercarla per annunciarle di aver deciso di lasciare per sempre Napoli.

Quella notizia ha turbato profondamente la Graziani e Michele si è accorto che la moglie gli stesse nascondendo qualcosa. Dopo avergli confessato di essere inquieta e confusa a seguito del suo incontro con Giancarlo, Silvia non ha potuto fare a meno di assecondare la richiesta del marito di lasciarsi.

Il giornalista ha ribadito alla moglie di non volerla privare della sua libertà e, dunque, la coppia ha comunicato a Rossella questa dolorosa decisione. La giovane è rimasta molto male e ha iniziato ad incolpare la madre per la loro separazione al punto da decidere di andare via di casa insieme a Michele.

Un posto al sole, anticipazioni: Michele dovrà rivedere i suoi programmi

Michele e Rossella, dunque, cominceranno a cercare casa insieme, sotto gli occhi cupi e malinconici di Silvia che soffrirà moltissimo per l’atteggiamento della figlia. Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che la giovane continuerà a mostrarsi fredda e sprezzante con la madre e un incontro poco gradito peggiorerà la situazione. Inoltre, Rossella apparirà sempre più determinata a trasferirsi con Michele.

Tuttavia, mentre la ragazza sarà decisa a non perdonare Silvia per aver tradito suo padre e aver mandato all’aria il loro matrimonio, accadrà qualcosa di inaspettato e Michele riceverà una notizia che lo costringerà a rivedere i suoi programmi e rimanere a Palazzo Palladini. Come la prenderà Rossella? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì a venerdì alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: la strategia di Vittorio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole