keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: la strategia di Vittorio

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 14:00

Il giovane Del Bue si impegnerà ad allontanare Speranza, mentre Patrizio andrà incontro ad una delusione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: la strategia di Vittorio

Vittorio Del Bue, durante la prossima settimana di programmazione, sarà al centro delle trame di Un posto al sole, come specificano le anticipazioni dal 6 al 10 dicembre. In particolare, il giovane pianificherà una strategia alquanto strampalata per allontanare la ragazza, ormai innamoratissima di lui, ossia spingerla tra le braccia di Samuel. A tal proposito, Patrizio cercherà di convincere il collega a non accettare l’aiuto di Vittorio per conquistare la Altieri.

Chiara, nel frattempo, sarà sempre più oppressa dai sensi di colpa per aver provocato la morte di suo padre, mentre Nunzio cercherà di distrarla dal pensiero dell’incidente. Dal canto suo, Fabrizio sarà particolarmente teso per il lancio commerciale delle “Marinelle”. Poco dopo, l’imprenditore rivolgerà una proposta a Marina che rifletterà sul suo futuro professionale.

Un posto al sole, trame settimanali: Nunzio e Franco litigheranno pesantemente

Franco sarà in ansia per il futuro lavorativo di Nunzio e questa preoccupazione provocherà un grave litigio tra padre e figlio. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Rossella continuerà a trattare con freddezza la madre Silvia e la giovane, più tardi, si imbatterà in una persona poco gradita. In seguito, grazie alla magica aria del Natale e le dritte di Chiara, Nunzio farà pace con Franco, ma gli strapperà una promessa.

Anche in casa Giordano ci si preparerà ad accogliere il Natale e Patrizio sarà certo che Clara passerà con lui questa importante ricorrenza, ma la ragazza apparirà titubante e prenderà tempo. Dal canto suo, Rossella sarà incapace di perdonare Silvia, mentre Raffaele deciderà di dare una lezione a Renato e ricorrerà al prezioso aiuto di Irene.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Michele riceverà una notizia inaspettata

Chiara, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 dicembre, sarà oppressa dai sensi di colpa relativi all’incidente in cui ha perso la vita suo padre. La giovane Petrone deciderà di rivelare finalmente le proprie responsabilità circa quella tragedia. Intanto, Rossella sarà decisa a trasferirsi con Michele in un altro appartamento, ma proprio in quel momento il giornalista riceverà una notizia che cambierà nuovamente le carte in tavola...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole