Un posto al sole, anticipazioni 3 dicembre: Lara in crisi

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 11:26

Dopo l’incontro con il suo ex compagno, la Martinelli apparirà pensierosa e turbata.

Un posto al sole, anticipazioni 3 dicembre: Lara in crisi

Tempo di ripensamenti e riflessioni per Lara Martinelli ad Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 3 dicembre. La donna, mentre si trovava in compagnia di Roberto Ferri, si è accorta di essere spiata da un uomo con cui in passato ha avuto una relazione molto importante.

Poco dopo, ha deciso di incontrare questa persona e il pubblico ha avuto modo di scoprire che Lara in realtà si chiama Loredana e un tempo era completamente diversa da come appare oggi. Il suo ex compagno, con un accorato appello, le ha chiesto di tornare insieme a lui e tornare alla sua vecchia vita, ma lei gli ha spiegato di essere cambiata e di avere ormai una nuova esistenza.

Un posto al sole, trama 3 dicembre: Silvia soffrirà per l’atteggiamento di Rossella

Lara, dopo l’incontro con il suo ex, sarà molto turbata e non potrà fare a meno di ripensare alla sua vecchia vita. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 3 dicembre, racconta che Nunzio, dopo aver proposto a Chiara di andare a vivere alla Terrazza, continuerà a rimanerle accanto impegnandosi ad aiutarla a superare questo momento difficile.

Il giovane, proprio con l’obiettivo di sostenere emotivamente la sua ex fidanzata, deciderà di non ripartire subito per Milazzo e di rimanere a Napoli, una scelta che non entusiasmerà Franco, preoccupato per il suo futuro. Nunzio, nonostante neghi di essere ancora innamorato di Chiara, faticherà a celare le proprie emozioni quando si troverà accanto alla Petrone. Quest’ultima, sebben felice di poter contare sul ragazzo, apparirà sempre inquieta e oppressa da qualcosa che non rivelerà a nessuno.

Infine, dopo aver appreso che Rossella non partirà più per Milano e che ha addirittura deciso di andare a vivere con Michele, Silvia starà molto male e soffrirà per l’atteggiamento sprezzante e duro che la figlia ha deciso di adottare nei suoi confronti dopo aver saputo che lei e suo padre hanno scelto di separarsi. Cosa farà la Graziani per riavvicinarsi alla figlia? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre appassionanti storyline di Un posto al sole, basterà sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole