Un posto al sole, spoiler: Nunzio raggiunge Chiara, ma scopre che...

Pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 20:30

Il figlio di Franco si precipiterà dalla sua amata a Capo Verde, ma avrà un’amara sorpresa.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio raggiunge Chiara, ma scopre che...

Nunzio e Chiara torneranno alla ribalta ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler della soap opera partenopea. Dopo aver puntato i riflettori sulla tragica morte di Susanna, infatti, i due giovani movimenteranno di nuovo le trame e non mancheranno le soprese legate al loro ricongiungimento. Il figlio di Franco non ha mai accettato la decisione della Petrone di partire da sola per sfuggire al processo per la morte di suo padre ed è arrivato addirittura ad ingaggiare un investigatore privato per rintracciare la sua amata.

Nunzio, per racimolare i soldi necessari per pagare il detective, si è seduto di nuovo al tavolo da gioco ed è riuscito a vincere la somma che gli aveva richiesto l’uomo per cercare Chiara all’estero. Il ragazzo, ad un certo punto, si rapporterà telefonicamente con l’investigatore che gli comunicherà di aver trovato finalmente la Petrone. A quel punto, Nunzio sarà fuori di sé dalla gioia e non desidererà altro che precipitarsi a Capo Verde, dove si è rifugiata la ragazza, deciso a raggiungerla.

Così, il giovane chef annuncerà a Silvia di aver deciso di lasciare il suo lavoro al Vulcano e le chiederà scusa per non averle dato un preavviso sufficiente. Inoltre, Nunzio spiegherà alla Graziani i motivi che lo hanno spinto a prendere quella drastica decisione, ma il suo gesto avventato scatenerà l’ira di Franco...

Un posto al sole, Nunzio scoprirà che Chiara è caduta di nuovo nel tunnel della droga

Boschi, dunque, quando apprenderà che il figlio ha lasciato il lavoro e si sta preparando a partire per Capo Verde, andrà in escandescenze e non condividerà la scelta del figlio al punto che, scosso e nervoso per la situazione, riverserà la sua frustrazione su Roberto Ferri. Nunzio, intanto, non vorrà sentire ragioni e partirà per raggiungere Chiara.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, il ragazzo troverà la sua amata e i due potranno finalmente ricongiungersi, ma un’amara sorpresa attenderà Nunzio: la Petrone, infatti, è ricaduta nel tunnel della droga e il giovane Cammarota dovrà fronteggiare una realtà davvero difficile ed inaspettata che non aveva assolutamente messo in conto. Per scoprire cosa accadrà a Capo Verde, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole