Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022: Nunzio ritrova Chiara

Pubblicato il 10 Settembre 2022 alle 19:30

Il giovane Cammarota si precipiterà a Capo Verde per incontrare la Petrone.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022: Nunzio ritrova Chiara

Ad Un posto al sole, il sogno di Nunzio di ritrovare Chiara diventerà finalmente realtà, come segnalano le anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022. Il giovane chef, infatti, scoprirà, grazie all’investigatore privato, dove si è rifugiata la fidanzata, dopo la sua inaspettata partenza in solitaria. Nunzio, dopo aver saputo che la Petrone si trova a Capo Verde, deciderà immediatamente di raggiungerla, ma questo provocherà la preoccupazione di Franco.

Quest’ultimo, amareggiato e nervoso per la partenza del figlio, se la prenderà con Roberto Ferri. In seguito, Alberto proporrà a Clara di vivere di nuovo insieme, mentre Nunzio, una volta giunto a Capo Verde, scoprirà che Chiara è caduta ancora nel tunnel della droga. Poco dopo, Marina inviterà Roberto a rivedere la propria posizione a proposito del duro scontro con Franco, mentre Eugenio prenderà un’iniziativa che non avrà gli effetti sperati.

Un posto al sole, puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Samuel deciderà di affrontare Espedito

Jimmy si ritroverà ad affrontare prove più grandi di lui, mentre Samuel, stanco di essere considerato privo di carattere, farà una scelta inattesa ed affronterà apertamente Espedito dicendogliene quattro. Intanto, Nunzio si imbatterà in uno scenario imprevisto dopo aver finalmente ritrovato Chiara ed essersi riappacificato con lei, mentre Marina e Roberto saranno destinatari di un inatteso e gradito regalo. Tuttavia, qualcosa di oscuro potrebbe minacciare la loro felicità.

Successivamente, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole della settimana, Alberto solleciterà Niko, ancora una volta, a valutare attentamente i rischi di una battaglia legale contro Micaela. Il giovane Poggi, però, sarà determinato a fare la guerra alla Cirillo per tutelare la serenità e la stabilità del piccolo Jimmy, soprattutto alla luce dei recenti colpi di testa della donna.

Infine, Guido metterà sotto pressione Michele. Il vigile, in particolare, vorrà sapere dal suo migliore amico chi sia la donna con cui è stato visto a cena. A quel punto, il giornalista dovrà inevitabilmente riflettere sui propri sentimenti nei confronti di Fabiana, la sua collega di Milano, ma soprattutto della sua ex moglie Silvia. Leggi anche: UPAS, Agnese Lorenzini: «Io e Susanna abbiamo la stessa passione per...»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole