Un Posto al Sole, spoiler maggio: Marina si scontra con Abbate

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 12:00

Spoiler Un Posto al Sole maggio 2021 con un ritorno gradito per il pubblico e uno scontro che darà il via ad un susseguirsi di vendette personali.

Un Posto al Sole, spoiler maggio: Marina si scontra con Abbate

Un Posto al Sole spoiler di maggio 2021 che non lasciano molto all’immaginazione, con il tanto atteso ritorno di Marina Giordano che ha intenzione di salvare le sorti dei Cantieri Palladini.

Marina Giordano torna a Napoli

La situazione nelle nuove puntate Un Posto al Sole si arricchisce di colpi di scena e punti interrogativi. Nonostante l’intento di Filippo nell’aiutare il padre per la vendita dei Cantieri, Roberto Ferri capisce che non sarà facile liberarsi di Pietro Abbate.

Questo uomo venuto dal passato è certamente in cerca di vendetta e, per raggiungere il suo obiettivo, recluta Alberto Palladini: una coppia esplosiva in fatto di piani per mettere Ferri all’angolo una volta per tutte.

Una collaborazione che metterà, forse per la prima volta, Ferri con le spalle al muro incapace di reagire. Nel momento in cui i Cantieri saranno vicini al tracollo definitivo e la situazione seguirà la direzione voluta da Abbate, qualcosa rimetterà in pista il perfido Ferri.

Chi meglio di Marina Giordano per salvare la situazione? L’alleanza più temuta torna per salvare la situazione ai Cantieri e per mettere un punto definitivo a questa lotta di Abbate. Ferri, grazie alla Giordano, si sentirà di nuovo pronto a combattere contro il figlio segreto di Corsani.

Nel frattempo, secondo gli spoiler Un Posto al Sole, anche Boschi continuerà la sua strategia e continuerà le indagini per stanare il vero responsabile della morte di Ernesto: non mancheranno situazioni altamente pericolose per colpa di Biagio Starace. Boschi entrerà in azione ugualmente?

Spoiler Un Posto al sole: Marina e Pietro si scontrano

Gli spoiler Un Posto al Sole maggio 2021 ci mettono a conoscenza del fatto che la Giordano, una volta arrivata a Napoli, si metterà subito a lavoro per svoltare questa annosa situazione. La donna non si scoraggia e, soprattutto, non si lascia intimidire da Abbate affrontandolo a muso duro.

Una mossa strategica delle sue, perché così facendo darà il tempo a Ferri di creare un piano per il salvataggio dei cantieri Palladini. Pietro, quasi illuso di poter battere Marina Giordano, va avanti con il suo di piano con l’aiuto del suo alleato Alberto Palladini.

La terza pedina del suo gioco è Lara Martinelli: Abbate punta alla delusione della donna nei confronti di Ferri, per carpire ogni genere di informazione. La Martinelli cercherà di prendere informazioni dall’imprenditore con l’inganno facendo un astuto doppio gioco: ma quali sono le sue reali intenzioni? Parteggia per Abbate o sta cercando un modo per annientare entrambi i protagonisti di questa situazione?

Gli spoiler Un Posto al Sole mettono in evidenza che il gioco sarà molto pericoloso per tutti quanti. Non ci resta che vedere cosa accade nelle nuove puntate Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole