keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 20 maggio 2021: Filippo aiuta suo padre Roberto Ferri

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole oggi 20 maggio 2021 con la mossa di Filippo per aiutare suo padre Roberto Ferri.

Un Posto al Sole, trama 20 maggio 2021: Filippo aiuta suo padre Roberto Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 20 maggio 2021 con l’arrivo di Filippo Sartori pronto ad aiutare il padre Roberto Ferri, in difficoltà ai cantieri. Che cosa sta per succedere a Napoli?

Filippo aiuta Roberto Ferri

Grande fermento nella puntata Un Posto al Sole oggi 20 maggio 2021. I problemi ai Cantieri Palladini non sono di certo terminati anche se la vendita non è andata in porto. Abbate continua con la sua strategia per vendicarsi di Ferri e ha un’idea per annientarlo definitivamente.

Nonostante Boschi e Ferri continuino ad indagare sul passato dell’uomo, non emerge praticamente nulla. Roberto infatti non sospetta chi possa essere veramente quest’uomo, che si da piccolo ha covato odio e rancore pronto a fargliela pagare una volta per tutte. Ferri è solo consapevole del fatto che ci sia qualcosa di oscuro nel passato di Abbate ma non riesce a collegare tutti i tasselli per arrivare alla verità.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Franco Boschi va avanti con le sue indagini senza temere Biagio e le sue possibili ripercussioni. Angela e Bianca erano in grave pericolo, ma conosciamo Boschi da tantissimi anni e di certo non sarà una minaccia a fermarlo! Entra in scena anche Filippo Sartori che vuole trovare un modo per aiutare il padre nella vendita dei cantieri. Anche Filippo non capisce chi sia Abbate, seppur sua madre ai tempi avesse aiutato Ferri a mettere in atto tutto quello che Pietro si porta dietro da quando era piccolo.

Proprio Abbate contatta un vecchio nemico di Alberto Ferri, convinto che in due - arrabbiati e assetati di vendetta come non mai - riusciranno a bloccare la sua corsa per sempre. Ma nelle prossime puntate gli spoiler Un Posto al Sole avvertono che tornerà un viso noto (e molto amato dal pubblico!) per mettere fine a tutto questo caos.

Speranza tra Samuel e Vittorio

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Samuel è pronto a lasciare il seminterrato come da richiesta di Alberto Palladini. Ma prima di andarsene prova a giocare le sue carte con la bella Speranza, sperando di riuscire a conquistarla.

La ragazza è corteggiata anche da Vittorio, ma il Del Bue in queste puntate farà un passo indietro proprio per non farsi travolgere dall’ennesimo pericoloso vortice con nome di donna.

Cosa accadrà? Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole