keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 19 maggio 2021: Abbate annienta Ferri?

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 13:00

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 19 maggio 2021 con il nuovo piano di Abbate che prende forma.

Un Posto al Sole, trama 19 maggio 2021: Abbate annienta Ferri?

Trama Un Posto al Sole oggi 19 maggio 2021 con il piano di Abbate che coinvolgerà una persona inaspettata. Cosa sta per accadere ai cantieri?

Abbate ha un nuovo piano

Le nuove puntate Un Posto al Sole non danno tregua a Roberto Ferri che si trova essere sempre più braccato da Abbate. Dopo il duro scontro tra Franco e Pietro, ora l’uomo ha in mente di fare qualcosa che stravolgerà definitivamente la vita dell’imprenditore.

Siamo rimasti al fatto che la vendita dei cantieri non sia stata possibile a causa di una fuga di notizie inaspettata. Questo non ha fatto altro che nutrire l’astio tra i due nemici e comportare anche la minaccia di Biagio nei confronti di Boschi. Ma una volta che il pericolo è stato scongiurato, Franco ha continuato le sue indagini per trovare chi abbia ucciso Ernesto e perchè questo Abbate sia così rancoroso nei confronti di Roberto Ferri.

In realtà, Ferri ancora non sa che Abbate ha studiato questa vendetta sin da piccolo dopo la morte di suo padre: ha aspettato sino ad oggi solo per vederlo crollare e chiedere pietà. Putroppo per lui, Ferri è un tipo duro che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e il percorso potrebbe essere più lungo.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 19 maggio ecco che Ferri si rende conto di essere oggetto di vendetta di Abbate, ma non ha ancora collegato il motivo. Nonostante le indagini, dal passato dell’uomo non emerge nulla. Abbate sa di aver perso e non aver portato a termine il primo piano, ma ora ne ha un altro in ballo ancora più forte.

Pietro ha contattato un vecchio nemico di Ferri, pronto a dargli battaglia e rendere la sua vita molto difficile. Riuscirà nel suo intento?

Samuel cacciato di casa da Palladini

Sempre nella puntata oggi Un Posto al Sole, Samuel sta per essere cacciato dal seminterrato da Palladini che ha bisogno di un posto dove stare. Il ragazzo accetta a testa bassa e nel frattempo continua ad osservare Silvia da lontano.

Il ragazzo è infatti molto preoccupato per la Graziani, che nutre interesse nei confronti di Giancarlo mettendo da parte il suo matrimonio. Questo Giancarlo è un personaggio pericoloso o no?

Scopriamolo insieme con la nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole