Un posto al sole salta due puntate a Giugno: ecco quando

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 09:30

A giugno 2022 Un Posto al sole avrà due puntate cancellate per dare spazio ad un altro programma.

Un posto al sole salta due puntate a Giugno: ecco quando

Brutte notizie in arrivo per i fan di Un posto al sole, i quali nelle prossime settimane dovranno rinunciare alla loro amata soap per un paio di puntate. La serie, infatti, per due giovedì non andrà in onda per lasciare spazio ad alcuni importanti avvenimenti sportivi. Ovviamente, come spesso accade in questi casi, i due episodi verranno recuperati in seguito.

Un posto al sole, giovedì 9 e 16 giugno non andrà in onda

Le prossime settimane di programmazione di Un posto al sole saranno alquanto particolari. La storica soap di Rai tre, infatti, non andrà in onda per due giovedì di fila. Il 9 ed il 16 giugno, infatti, gli episodi della serie ambientata a Palazzo Palladini non verranno trasmessi per lasciare spazio a degli importanti avvenimenti sportivi. Nella fascia oraria solitamente dedicata ad Un posto al sole, la Rai manderà in onda dei Gala di atletica leggera.

Non è certamente la prima volta che i fan della storica soap sono costretti a rinunciare all’appuntamento con i propri beniamini e come già avvenuto in passato, i due episodi verranno recuperati in seguito. Stando a quanto riferisce il portale Tvsoap, pare che uno degli episodi verrà recuperato il 17 giugno quando la serie dovrebbe partire alle 20.25 con un doppio appuntamento. Nel frattempo, i fedeli telespettatori potranno continuare a seguire le trame in essere che si stanno rivelando alquanto adrenaliniche.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni: triangolo d’amore a Procida

Upas, Raffaele confida ad Elvira di essere sotto ricatto

Le vicende attuali di UPAS stanno prendendo una piega sempre più adrenalinica soprattutto per via delle trame legate alla malavita e che in qualche modo vedranno protagonista Raffaele. Quest’ultimo, nel corso delle ultime puntate, è stato avvicinato da un brutto ceffo che gli ha fatto capire senza mezzi termini che deve stare molto attento.

A tal proposito, vi consigliamo di non perdere per nulla al mondo l’episodio in onda il 10 giugno quando il portinaio di Palazzo Palladini confesserà finalmente di essere sotto minaccia, ma non lo farà con la sua famiglia bensì con Elvira. Quest’ultima, nel tentativo di rassicurarlo, non volendo, gli darà un consiglio che potrebbe rivelarsi del tutto sbagliato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole