Un posto al sole, anticipazioni: triangolo d’amore a Procida

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 13:25

Grazie ad un servizio esclusivo realizzato da Vanity Fair, si apprende che tre personaggi amatissimi sono sbarcati sull’isola partenopea.

Un posto al sole, anticipazioni: triangolo d’amore a Procida

Procida, splendida isola campana, nel corso delle prossime puntate, farà da scenario alle storie di Un posto al sole. A rivelare in esclusiva la notizia è stato il magazine Vanity Fair che ha realizzato un servizio sul set in compagnia di tre amatissimi protagonisti della soap opera di Rai 3, Roberto, Marina e Lara. Dunque, il triangolo d’amore più avvincente degli ultimi mesi si sposterà a Procida e riserverà non poche sorprese.

Stando a quanto hanno raccontato Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli, che prestano il volto rispettivamente a Marina e Roberto, sull’isola accadrà di tutto. In particolare, la Soldano ha spiegato che si troverà a Procida in smart working e Ferri si presenterà da lei per vedere se tutto proceda per il meglio. Nel frattempo, la Giordano dovrà fronteggiare anche le avance di un misterioso turista francese, Arnaud Leroy.

La stessa attrice ha fornito a Vanity Fair qualche importante spoiler a proposito di questo personaggio: «È un cinquantenne stupendo, un po’ più giovane di Marina». La Soldano ha poi aggiunto: «Assisteremo a un triangolo che, onestamente, mi ha un po’ turbata», a proposito della tormentata storia d’amore con Roberto e del personaggio di Marina: «È sempre stata un po’ torbida, e mantiene questo mood nonostante, negli anni, si sia anche lasciata andare. È, per esempio, una brava consigliera sugli altri, ma non certo su di lei».

Un posto al sole a Procida, Riccardo Polizzy Carbonelli: «Tanto va la Lara al largo che ci lascia il procidano»

Roberto e Marina, dunque, si ritroveranno nell’incantevole isola di Procida, ma non dimentichiamo che il loro amore, più vivo che mai in questo momento, è ostacolato dalla gravidanza di Lara. Quest’ultima non sarà affatto propensa a desistere dal suo proposito di costruire una famiglia con Ferri. L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli non si è sbilanciato circa gli sviluppi di questa storyline, ma a proposito della presenza della Martinelli a Procida ha ironizzato: «Tanto va la Lara al largo che ci lascia il procidano».

E sulla sua relazione con la Giordano, l’attore ha spiegato a Vanity Fair: «In tutti questi anni io e Nina abbiamo lavorato molto sulla credibilità di una coppia che dopo tanto tempo si lascia, si prende e così via». Nina Soldano, invece, ha evidenziato che: «Marina ha avuto vari maschi, ma li ha affossati quasi tutti. L’unico che è rimasto in vita è Roberto, l’uomo che non è mai riuscita ad avere fino in fondo. Sono due facce della stessa medaglia: uno compensa l’altro nel bene e nel male». Insomma, ancora una volta ne vedremo delle belle! LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele sotto ricatto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole