Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele sotto ricatto

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 09:30

Il portiere di Palazzo Palladini verrà minacciato dai camorristi nelle prossime puntate di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele sotto ricatto

La famiglia Giordano sarà in grave pericolo ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazionidal 6 al 10 giugno 2022. Raffaele, infatti, dopo essere stato minacciato dai camorristi, proverà a nasconderlo a tutti, ma Viola e Ornella si accorgeranno che l’uomo è particolarmente taciturno e teso. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, deciderà di non dire nulla ad Eugenio del ricatto che sta subendo e affronterà da solo i malviventi.

Intanto, Cristina soggiornerà da Roberto e reagirà molto male quando constaterà che Lara vive con suo padre, al punto da prendersela con Jimmy, che rimarrà molto deluso dal suo comportamento e dovrà scegliere se ascoltare le dritte sentimentali di Micaela o quelle di Serena. In seguito, Ferri dovrà trovare il coraggio di dire alla figlioletta che la Martinelli è incinta. Dal canto suo, Raffaele continuerà a raccontare bugie alla sua famiglia affinché nessuno si accorga del segreto che sta nascondendo.

LEGGI ANCHE: Valentina Pace: «Elena rientrerà ad Un posto al sole»

Un posto al sole, anticipazioni 6-10 giugno 2022: Stefano discuterà con Riccardo

Nonostante le incomprensioni iniziali e le differenze sociali, Jimmy e Cristina dimostreranno di essere molto complici ed affiatati. Nel frattempo, gli spoiler di Un posto al sole dal 6 al 10 giugno 2022, rivelano che Michele finalmente riprenderà a condurre il suo programma radiofonico. Per il giornalista, reduce dalla dolorosa separazione da Silvia e da una forte crisi professionale, sarà un momento di grande gioia ed emozione. Successivamente, Stefano incalzerà nuovamente Riccardo mettendolo sotto pressione affinché acconsenta a vendere la proprietà di famiglia, ma ancora una volta il medico gli dirà di non essere d’accordo.

L’uomo, a quel punto, perderà la testa e si scaglierà contro una persona inaspettata al Vulcano. Poco dopo, Raffaele avrà un confronto con Elvira e le confiderà di essere vittima dei ricatti e delle minacce dei camorristi. La donna, a quel punto, gli darà un consiglio che, però, potrebbe compromettere ulteriormente le cose. Infine, Salvatore, nonostante sia deluso da Bruno per il suo tradimento con l’infermiere, deciderà di concedergli un’altra occasione. Mariella, però, di fronte alla scelta dell’amico, esprimerà la propria contrarietà e deciderà di impedirgli di riavvicinarsi al medico.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole