Un posto al sole, puntata 14 giugno 2022: una proposta sconvolgente

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 20:40

Nunzio non sarà intenzionato a perdere Chiara, mentre Riccardo proverà a riavvicinarsi a Rossella.

Un posto al sole, puntata 14 giugno 2022: una proposta sconvolgente

Chiara e Nunzio animeranno la puntata di Un posto al sole di martedì 14 giugno 2022, come segnalano le anticipazioni. La giovane Petrone, in crisi per le parole di Katia, che l’ha sollecitata a non tenere Nunzio legato a sé nel momento in cui lei andrà in carcere, ha deciso di lasciare il fidanzato, ma lui non sarà affatto d’accordo con la sua scelta e non avrà intenzione di perdere la donna che ama.

Dal canto suo, Chiara rivolgerà allo chef una proposta vantaggiosa, ma alquanto sconvolgente. Nel frattempo, Stefano e Virginia dovranno affrontare le conseguenze del momento di passione che hanno condiviso, mentre Riccardo proverà a riavvicinarsi a Rossella. La Graziani, però, sarà ancora troppo delusa per il tradimento di Crovi con la sua ex moglie e non avrà intenzione di riappacificarsi con lui.

Un posto al sole, trama del 14 giugno 2022: Jimmy dovrà affrontare il pranzo a casa Ferri

Jimmy e Cristina continueranno a coltivare la loro amicizia, ma qualcosa turberà il figlio di Niko. Il ragazzino, infatti, verrà invitato ad un pranzo ufficiale in casa Ferri e sarà assalito dalla preoccupazione di sbagliare e fare una cattiva impressione a Roberto. Per cercare di non commettere errori, Jimmy ascolterà le dritte di nonno Renato e di Micaela. Tuttavia, i loro consigli saranno del tutto opposti e il piccolo non saprà bene che strategia adottare con il terribile suocero.

Intanto, nonostante i tentativi di Riccardo, tra lui e Rossella le cose sembreranno irrimediabilmente compromesse e la loro sembrerà una relazione esclusivamente professionale. In seguito, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 14 giugno 2022, Nunzio rifletterà sull’insolita proposta di Chiara. Infine, Jimmy parteciperà al pranzo con Cristina, Ferri e Lara e questi ultimi due, proprio in occasione del piacevole incontro tra i bambini, appariranno nuovamente complici ed affiatati.

Il ragazzino, invece, proverà a sfoderare tutta la sua calma per riuscire a tenere a freno l’ansia a tavola, adottando anche il metodo Cirillo, ossia immaginando l’imprenditore in pose buffe o fattezze divertenti. Il suggerimento della madre si rivelerà utile oppure Jimmy combinerà dei guai? Non perdiamoci questa esilarante trama, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3. LEGGI ANCHE: UPAS, l’attrice di Susanna: «In futuro avrà un’esistenza...»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole