Un posto al sole, l’attrice di Susanna: «In futuro avrà un’esistenza...»

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 17:15

L’attrice Agnese Lorenzini, che in Un posto al sole veste i panni di Susanna Picardi, ha ammesso che il suo personaggio sta per vivere qualche stravolgimento.

Un posto al sole, l’attrice di Susanna: «In futuro avrà un’esistenza...»

Agnese Lorenzini, che in Un posto al sole veste i panni di Susanna Picardi, ha rilasciato un’intervista molto interessante. L’interprete ha confessato che il suo personaggio sta per vivere qualche stravolgimento, che in futuro le consentirà di avere un’esistenza tranquilla. A cosa si riferisce?

Un posto al sole: parla l’attrice di Susanna

Intervistata dal settimanale TeleSette, l’attrice Agnese Lorenzini ha parlato del personaggio che interpreta ad Un posto al sole, storica soap opera di Rai3. Stiamo parlando della bella Susanna Picardi, fidanzata e futura sposa di Niko Poggi. Dopo aver vissuto un periodo difficile, la giovane avvocato aspirante magistrato è un po’ sparita dalle scene.

La trama che l’ha vista protagonista indiscussa nei mesi scorsi è stata piuttosto avvincente. Il rider di Caffè Vulcano l’ha ridotta in fin di vita, ma quando si è ripresa dalla brutta vicenda, Susanna è tornata a vivere con Niko, che le ha chiesto nuovamente di diventare sua moglie. Nel frattempo, la Picardi è uscita un po’ di scena, visto che deve preparare l’esame per diventare magistrato.

Nelle prossime settimane, però, l’attrice tornerà ad appassionare i fan di Un posto al sole. Stando a quanto dichiarato, vivrà alcuni stravolgimenti, per poi tornare ad avere una vita piuttosto serena. «Prossimamente avrà un’esistenza un po’ più serena e qualche tassello della sua vita si metterà a posto. Poi, chissà…».

Ovviamente, la Lorenzini non può svelare molto della trama che vedremo ad Upas, ma dalle sue parole si coglie che accadrà qualcosa. Il ritorno di Micaela sarà un problema per lei e Niko? Suo padre, in carcere per maltrattamenti nei confronti della madre, tornerà in libertà? Sono diverse le vicende che potrebbero interessare il suo personaggio.

Agnese Lorenzini completamente diversa da Susanna Picardi

Agnese ha ammesso che, nella vita reale, è completamente diversa dal suo personaggio. «Susanna è un avvocato, sempre in ordine, cura molto il suo aspetto, io invece sono l’opposto. Fuori dal set non mi trucco e vesto sportiva», ha dichiarato l’attrice. La Lorenzini è molto più «sportiva» rispetto alla Picardi di Upas, ma come lei crede nell’amicizia e nell’amore.

Attualmente è fidanzata e felice. Inoltre, è parecchio attiva per quel che riguarda la salvaguardia del pianeta Terra. «Da anni sono un’attivista nel campo dell’ambiente e dell’ecologia». Temi che, tra l’altro, sono spesso trattati anche in Un posto al sole. L’appuntamento con la soap opera napoletana è su Rai3, dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole