Un posto al sole, trama 13 giugno 2022: Virginia ci ricasca

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 16:15

L’ex moglie di Crovi tornerà tra le braccia di Stefano.

Un posto al sole, trama 13 giugno 2022: Virginia ci ricasca

Intrighi, passioni e tradimenti caratterizzeranno l’avvio di settimana di Un posto al sole. Dando uno sguardo alla trama di lunedì 13 giugno 2022, infatti, si evince che innanzitutto Chiara dovrà riflettere sulla sua relazione d’amore con Nunzio. La ragazza, di recente, ha deciso di opporsi al ricatto di Ferri e Lara e, per non mettere in vendita lo storico albergo di famiglia, è andata alla polizia e si è costituita, raccontando che la notte dell’incidente che ha provocato la morte di suo padre, ci fosse proprio lei alla guida.

Per la Petrone, però, adesso si prospetterà il carcere e Katia deciderà di intervenire per salvaguardare Nunzio e il suo futuro. La donna, in particolare, avrà un confronto con la ragazza e la inviterà a meditare bene sulla sua storia con il figlio in quanto non sarebbe giusto obbligarlo ad aspettarla durante tutto il periodo che lei trascorrerà in prigione. Dopo l’incontro con Katia, Chiara si renderà conto di quanto lei abbia ragione e che non sia giusto tenere Nunzio legato a lei. A quel punto, sceglierà di lasciarlo. Come reagirà il giovane chef?

Un posto al sole, anticipazioni episodio del 13 giugno 2022: Cerruti deciderà di lasciare Sarti

Mentre Nunzio dovrà fronteggiare l’inaspettata decisione di Chiara di lasciarlo, Stefano sarà fuori di sé dopo aver fatto a botte con il ragazzo al Vulcano e dopo la recente discussione con Riccardo. L’uomo deciderà di recarsi da Virginia e, per l’ennesima volta, l’ex moglie di Crovi si ritroverà tra le braccia del cognato e tra i due riesploderà la passione. Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole del 13 giugno 2022 (qui le anticipazioni al 17 Giugno), Raffaele continuerà a nascondere in famiglia la delicata situazione che sta provando a gestire. Tuttavia, ad Ornella e Renato non sfuggiranno i suoi strani atteggiamenti.

Infine, Cerruti, dopo aver inizialmente deciso di perdonare Sarti per averlo tradito con un infermiere, spinto anche dalle parole dell’amica Mariella, finalmente capirà cosa vuole davvero e troncherà definitivamente la loro relazione per ricominciare una nuova vita. Il simpatico vigile riuscirà a mantenere il suo proposito? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole