Un posto al sole, Nina Soldano si sbilancia: «Speriamo di...»

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 15:15

L’attrice Nina Soldano, che in Un posto al sole veste i panni di Marina Giordano, si è sbilanciata sul futuro della soap opera, svelando il suo sogno.

Un posto al sole, Nina Soldano si sbilancia: «Speriamo di...»

Nina Soldano, nella grande famiglia di Un posto al sole da vent’anni, ha parlato del futuro della storica soap opera di Rai3. L’interprete di Marina Giordano si è sbilanciata, rivelando qual è il grande augurio che fa a se stessa e ai suoi colleghi.

Un posto al sole: Nina Soldano si sbilancia

Intervistata dal settimanale Gente, l’attrice Nina Soldano ha parlato della sua più grande soddisfazione professionale, ovvero UPAS. Nei panni della temibile Marina Giordano, fa parte della grande famiglia di Palazzo Palladini da ben 20 anni. Lo scorso 29 luglio, la soap opera di Rai3 ha festeggiato 6000 puntate e tutto il cast, perfino i volti usciti di scena da tempo, si sono concessi un party in quel di Pozzuoli.

In questa occasione, Nina ha rincontrato, tra i tanti, le attrici Valentina Pace e Fabiola Balestriere, che interpretano rispettivamente sua figlia Elena Giordano e la nipote Alice Pergolesi. La Soldano, forse ancora presa dai festeggiamenti, si è sbilanciata sul futurodi Upas.

«Speriamo di festeggiare le trentamila puntate! Lunga vita a Un posto al sole e al nostro gruppo molto affiatato di cui vado orgogliosa. E’ stata una festa bellissima», ha ammesso l’interprete di Marina Giordano. Secondo Nina, nel corso dei vent’anni di messa in onda, il suo personaggio ha vissuto una specie di metamorfosi.

In un primo momento è stato odiato, poi è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Ha dichiarato: «Marina ha saputo toccare le corde emotive più profonde dei telespettatori quando è venuta a galla la storia del padre. Adesso è amata perché rappresenta una donna con pregi e difetti nella quale tante altre si identificano».

Un posto al sole: cosa accadrà a Marina Giordano?

Un posto al sole, come vuole la tradizione, è andato in ferie per le vacanze estive e tornerà in onda a partire da lunedì 29 agosto. L’ultima puntata della soap opera ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso perché il boss Valsano ha sparato alcuni colpi di pistola in direzione di Viola e Susanna. Chi avrà colpito? Al momento non è dato saperlo.

Marina Giordano, invece, è tornata a vivere con Roberto Ferri a Palazzo Palladini e sembra anche piuttosto felice. Sappiamo, però, che la dark lady di Upas si prepara a vivere un periodo turbolento. L’attore Giorgio Borghetti, che interpreta Fabrizio Rosato, ha rivelato: «Da settembre ne vedrete delle belle...». Leggi anche: Un posto al sole, retroscena dietro al successo: parla Maurizio Costanzo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole