Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Nunzio lascerà Chiara

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 14:10

Il giovane, accecato dalla gelosia, troncherà al sua relazione con la Petrone.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Nunzio lascerà Chiara

Un clamoroso colpo di scena terrà banco ad Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni dal 7 all’11 febbraio. Nunzio, infatti, verrà assalito da una profonda gelosia dopo aver visto Chiara in compagnia di Ludovico e perderà il controllo. In seguito, tormentato dai sospetti e dai dubbi circa il suo rapporto con la Petrone, il ragazzo deciderà di troncare la loro relazione.

Più tardi, Chiara, con il cuore a pezzi per aver chiuso con Nunzio, si ritroverà a dover formalizzare l’ingresso nel Gruppo Petrone di Roberto Ferri che potrebbe approfittare della fragilità emotiva della ragazza. Intanto, Clara si ritroverà di colpo senza lavoro, ma in suo soccorso arriverà Alberto che le offrirà di pagare lui le sue spese e quelle di Federico, mentre Raffaele, dopo una querelle molto spassosa con Renato, si renderà finalmente conto delle proprie lacune in ambito enologico.

Un posto al sole, trame settimanali: Rossella dovrà fronteggiare una dura prova

Rossella, di fronte alla partenza di Riccardo per Bolzano, dovrà tenere a bada la propria gelosia, ma presto la giovane dottoressa dovrà gestire una difficilissima situazione in ospedale. Al pronto soccorso, infatti, arriverà un suo ex compagno di scuola la cui diagnosi sarà molto sfavorevole. Nel frattempo, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che Renato e Raffaele potrebbero decidere di studiare insieme per approfondire le proprie conoscenze non solo enologiche. Dal canto suo, Riccardo solleciterà di nuovo Virginia a concedergli la separazione consensuale, ma lei continuerà ad opporsi.

Più tardi, Marina si recherà all’evento di beneficenza senza Fabrizio e incontrerà Lara e Roberto. La tensione tra le due donne sarà molto alta così come l’attrazione tra lei e Ferri. In seguito, Riccardo tornerà da Bolzano dopo il colloquio con Virginia e troverà Rossella molto in crisi per la diagnosi del suo amico, mentre Franco e Giulia si renderanno conto che la situazione scolastica di Bianca è molto più grave del previsto. Boschi, però, riceverà anche un’altra brutta notizia.

Infine, proprio quando Roberto sarà certo di aver riconquistato Marina, la donna gli annuncerà una sua decisione del tutto inaspettata, mentre Rossella riuscirà ad incoraggiare il suo amico, ma la situazione con Riccardo sarà sempre più difficile e complessa...LEGGI ANCHE: Un posto al sole, spoiler: una dura prova per Rossella


ARGOMENTI: Un Posto al Sole