Un posto al sole, anticipazioni 4 febbraio: i sospetti di Giulia

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 11:20

La Poggi si renderà conto che Katia sta nascondendo qualcosa, mentre Clara sarà confusa sul suo rapporto con Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 4 febbraio: i sospetti di Giulia

Ad Un posto al sole si accenderanno i riflettori sul personaggio di Katia. La donna è tornata senza preavviso a Napoli e ha trovato subito ospitalità alla Terrazza, dove i Poggi e Franco l’hanno accolta calorosamente. La sua presenza in casa, però, ha iniziato a disturbare molto la piccola Bianca, già molto demoralizzata per l’assenza di Angela, che è partita per lavoro alla volta della Sicilia. La bambina, dopo un’interrogazione andata male e in seguito ad un battibecco con Katia, che stava provando ad aiutarla con l’inglese, è sbottata e le ha fatto una durissima scenata.

In casa, dunque, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 4 febbraio, crescerà la tensione dopo questo gesto inaspettato e Giulia, in particolare, si interrogherà sulla permanenza della madre di Nunzio a Napoli. La Poggi si renderà conto che Katia sta nascondendo qualcosa e inizierà ad essere sospettosa nei suoi confronti. La donna, infatti, ha spiegato a Franco di essere rientrata in città solo per vigilare sul figlio e sulla sua relazione con Chiara che la preoccupa particolarmente.

Un posto al sole, trama 4 febbraio: Chiara rischierà di essere scoperta

Mentre Giulia cercherà di capire i veri motivi dell’arrivo di Katia a Napoli, Chiara continuerà a fare uso di cocaina dalla quale ormai sarà totalmente dipendente. La trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 4 febbraio, rivela che la ragazza, proprio per soddisfare il suo bisogno di drogarsi, rischierà di essere scoperta. Inoltre, la giovane Petrone metterà seriamente a repentaglio il suo rapporto con Nunzio.

Nel frattempo, Clara sarà completamente spiazzata dall’atteggiamento di Alberto. L’uomo, infatti, ha riflettuto sulla sua storia con la Curcio e sul ricatto che l’ha costretta a subire per costringerla ad andare a vivere con lui e le ha annunciato di voler fare un passo indietro. Palladini, dunque, comunicherà a Clara che è libera e non è più obbligata a trasferirsi in un nuovo appartamento con lui. La ragazza sarà confusa e disorientata constatando l’insolito comportamento di Alberto, che sembrerà deciso finalmente a cambiare.

Infine, l’ultima puntata della settimana di Un posto al sole si chiuderà con le divertenti schermaglie tra Renato e Raffaele che, archiviata la guerra degli scacchi, saranno pronti ad iniziarne un’altra. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole