Un posto al sole, spoiler: una dura prova per Rossella

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 21:00

La giovane Graziani dovrà fronteggiare una situazione in ospedale particolarmente difficile.

Un posto al sole, spoiler: una dura prova per Rossella

Il personaggio di Rossella Graziani sarà al centro delle dinamiche di Un posto al sole durante le prossime puntate. La ragazza sta attraversando un periodo molto travagliato soprattutto a livello sentimentale dal momento che ha scoperto che Riccardo è ancora sposato e sua moglie non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui e concedergli la separazione consensuale.

Proprio affinché la donna ragioni e si decida finalmente ad accettare la fine del loro matrimonio, il medico partirà per Bolzano e per Rossella sarà un duro colpo. La figlia di Silvia, infatti, stando agli spoiler della soap opera di Rai 3, sarà molto gelosa e preoccupata e vivrà con molta tensione i giorni di assenza del fidanzato. Inoltre, Rossella si ritroverà a fronteggiare una situazione in ospedale che la metterà per la prima volta veramente in crisi.

La giovane dottoressa, infatti, si troverà di turno al pronto soccorso, dove si imbatterà nel suo ex compagno di scuola, Corrado Martucci. I due si sono persi di vista da qualche anno, ma lui ammetterà di ricordarsi della sua compagna che gli passava i compiti. Corrado spiegherà all’amica di essere lì a causa di forti dolori addominali e lei lo farà visitare subito, ma la diagnosi sarà terribile ed inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni: Riccardo conforterà Rossella

Corrado, dopo i controlli, apprenderà di avere un tumore al pancreas che non può essere operato. Rossella, profondamente addolorata, deciderà di comunicare personalmente la notizia all’amico. Tuttavia, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, la ragazza entrerà in crisi e faticherà ad accettare che un giovane possa ammalarsi in modo così grave.

Questa situazione, inoltre, spingerà Rossella a dubitare della sua vocazione di medico, visto che avrà molti problemi a fronteggiare la diagnosi del suo ex compagno di scuola. Nel frattempo, Riccardo, dopo l’incontro a Bolzano con Virginia, tornerà a Napoli, ma non avrà notizie confortanti circa la separazione dalla moglie.

Crovi, però, informato del difficile momento umano e professionale che sta attraversando Rossella, deciderà di accantonare i problemi con Virginia per sostenerla e supportarla. Riccardo, in particolare, suggerirà alla Graziani un’idea che potrebbe confortare Corrado, aiutandolo a trovare il coraggio e la forza per combattere contro la sua malattia. Per seguire questa appassionante storyline, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole