Un posto al sole, anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo: una proposta inaspettata

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 13:30

Micaela proporrà a Jimmy di andare con lei a Berlino.

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo: una proposta inaspettata

Un Posto al sole si soffermerà sull’arrivo inaspettato delle gemelle Cirillo a Palazzo Palladini, come testimoniano le anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo. Intanto, la presenza di Virginia in ospedale potrebbe compromettere il rapporto lavorativo tra Rossella e Riccardo, mentre Cerruti sarà molto geloso di Sarti e Guido complicherà le cose facendo delle riflessioni sull’infedeltà. In seguito, Niko rivedrà Manuela e i due ricorderanno i tempi della loro storia, mentre Micaela si avvicinerà inaspettatamente a Jimmy.

Poco dopo, Rossella e Riccardo si scontreranno di nuovo in ospedale e la ragazza spiegherà a Silvia di non sentirsi all’altezza di competere con Virginia che è una donna molto bella e di successo anche dal punto di vista professionale. Dal canto suo, Cerruti farà l’ennesimo passo falso con Sarti e incastrerà Guido e Mariella che dovranno trovare una soluzione.

Un posto al sole, trame settimanali: Nunzio deciso ad affrontare Ludovico

Chiara confesserà a Nunzio la verità su Ludovico, mentre Roberto e Lara continueranno a manipolare la Petrone per impadronirsi della sua azienda. Intanto, Micaela proporrà a Jimmy di partire con lei e lui non saprà se accettare o rimanere a Napoli con Niko e Susanna. In seguito, le trame settimanali di Un posto al sole suggeriscono che Guido e Mariella riceveranno una visita insolita. Dal canto suo, Bianca scoprirà che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino e farà fatica a mantenere il segreto del cugino.

Nel frattempo, Susanna e Manuela si incontreranno, ma non sembreranno simpatizzare, mentre Chiara e Lara troveranno una buona intesa sul lavoro. Più tardi, Nunzio deciderà di affrontare Ludovico, mentre Renato sarà destinatario di un regalo che lo metterà in difficoltà. Successivamente, la proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino nasconderà un segreto che la Cirillo non ha ancora confidato a nessuno.

Infine, Patrizio sarà insoddisfatto del suo lavoro e dovrà valutare se continuare a lavorare come chef al Vulcano oppure trasferirsi all’estero. Il giovane, infatti, ha ricevuto un’ottima proposta in Spagna e sarà indeciso sul da farsi, mentre Katia metterà Nunzio di fronte ad una prospettiva del tutto inaspettata. Continua a leggere: Un posto al sole, spoiler: Chiara sconvolge Nunzio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole