Un posto al sole, anticipazioni 25 febbraio: il ritorno delle Cirillo

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 11:20

Le gemelle faranno inaspettatamente ritorno a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 25 febbraio: il ritorno delle Cirillo

Un posto al sole, durante l’ultima puntata della settimana, regalerà al pubblico di Rai 3 un clamoroso colpo di scena che destabilizzerà l’esistenza di diversi abitanti di Palazzo Palladini. Nel frattempo, Niko e Susanna continueranno a godersi il loro amore, dopo il periodo angosciante che hanno attraversato a causa dell’aggressione della Picardi da parte del rider Mattia.

La coppia, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 25 febbraio, sarà sempre più unità e il rapporto tra Susanna e Jimmy diventerà sempre più solido e importante. Il bambino, infatti, ormai già da tempo considera la ragazza come una seconda mamma, visto che sua madre si è trasferita a Berlino da molti anni e lui la vede pochissimo.

Un posto al sole, trama 25 febbraio: Rossella preoccupata per il trasferimento di Virginia a Napoli

Mentre Niko, Susanna e Jimmy saranno ogni giorno più uniti ed affiatati, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 25 febbraio, racconta che a Palazzo Palladini faranno la loro apparizione le gemelle Cirillo. In particolare, le due terribili sorelle busseranno alla porta di casa di Serena che rimarrà di stucco quando se le ritroverà di fronte. Sarà evidente che sia la vita di Serena e Filippo che quella di Susanna e Niko verranno travolte dal ciclone Cirillo.

Nel frattempo, Chiara e Nunzio finalmente riusciranno ad accorciare le distanze dopo la recente rottura. Il giovane, infatti, dopo aver visto la Petrone in compagnia dell’amico Ludovico, ignaro che il ragazzo sia il suo pusher, ha deciso di troncare la loro relazione. Tuttavia, la ragazza non si è arresa ed è tornata a cercare Nunzio per dirgli di essere ancora innamorata di lui. Colpito dalle parole di Chiara, il figlio di Franco l’ha raggiunta e tra loro è scattato un bacio appassionato.

Infine, Rossella, dopo aver appreso con sgomento che Virginia si è trasferita a Napoli e ha iniziato addirittura a lavorare presso il suo stesso ospedale, sarà molto preoccupata e temerà che la sua presenza possa compromettere la sua storia d’amore con Riccardo. Come finirà tra i due medici? Virginia riuscirà davvero a farli separare? Per scoprirlo, non resta che seguire questo imperdibile episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole