Un posto al sole, spoiler: Chiara sconvolge Nunzio

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 20:30

La Petrone farà al fidanzato delle rivelazioni inaspettate.

Un posto al sole, spoiler: Chiara sconvolge Nunzio

La storia d’amore tra Nunzio e Chiara sta animando ormai da diverse settimane le vicende di Un posto al sole. Nel corso delle prossime puntate della soap opera targata Rai 3, i due giovani saranno ancora tra i grandi protagonisti e Nunzio, in particolare, si ritroverà di fronte ad una verità scottante che riguarderà proprio la sua amata e che lo metterà molto in crisi. La relazione della Petrone con il figlio di Franco è finita a causa della presenza nella vita della ragazza di Ludovico, un suo vecchio amico, nonché suo pusher.

Nunzio ha creduto che tra loro ci fosse qualcosa e ha deciso di lasciare Chiara. Tuttavia, i due innamorati non sono riusciti a rimanere separati e, proprio di recente, si sono nuovamente ritrovati, suggellando il loro amore con un bacio appassionato. Nunzio, però, ha chiesto a Chiara di non avere segreti con lui e, come rivelano gli spoiler, la Petrone deciderà di assecondare la richiesta del fidanzato e gli dirà la verità sul ruolo di Ludovico nella sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio deciderà di affrontare Ludovico

Chiara, dunque, dopo essersi riappacificata con Nunzio, deciderà di accogliere il suo appello ed essere sincera con lui e gli confesserà che frequenta Ludovico in qualità di pusher, dal momento che è proprio lui a fornirgli la droga di cui ha bisogno. Il ragazzo, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà sconvolto da quella rivelazione inaspettata e deciderà di affrontare il giovane.

Nel frattempo, Chiara continuerà a collaborare con Roberto Ferri e Lara Martinelli, ignara che l’imprenditore stia provando a manipolarla con l’obiettivo di tentare la scalata al Gruppo Petrone. Ferri, infatti, si è reso conto della vulnerabilità della socia e vuole approfittarne. Tuttavia, crescerà la sintonia tra la ragazza e Lara, mentre per Nunzio non ci saranno buone notizie.

Katia, infatti, metterà il figlio di fronte ad una spiacevole prospettiva. Di che cosa si tratterà? La Cammarota comprometterà nuovamente la storia d’amore di Nunzio e Chiara? Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Upas, Michelangelo Tommaso: «Qualcuno porterà scompiglio»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole