Un posto al sole, anticipazioni 9 settembre 2022: Nunzio sulle tracce di Chiara

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 08:30

Il giovane chef continuerà a cercare la Petrone, mentre Alberto convocherà mastro Peppe.

Un posto al sole, anticipazioni 9 settembre 2022: Nunzio sulle tracce di Chiara

Dopo aver concentrato l’attenzione sulla drammatica morte di Susanna, ad Un posto al sole si tornerà a parlare della fuga da Napoli in solitaria di Chiara. La ragazza, recentemente, aveva deciso di non affrontare il processo per la morte di suo padre per paura di finire in prigione e aveva proposto a Nunzio di scappare con lei, rifacendosi insieme una vita all’estero. Tuttavia, dopo l’accorato appello di Katia, che le ha chiesto di non rovinare l’esistenza di suo figlio, Chiara ha deciso di non coinvolgere il giovane nella sua fuga ed è partita da sola.

Nunzio, però, non si è mai rassegnato alla fine della sua storia d’amore con la Petrone e ha ingaggiato un investigatore privato, arrivando anche a giocare nuovamente a poker per racimolare il denaro necessario per pagarlo. Le anticipazioni della soap opera partenopea di venerdì 9 settembre 2022 raccontano che il figlio di Franco non si darà per vinto e continuerà a cercare Chiara. Nunzio, in particolare, sarà in fibrillazione per l’imminente resoconto del detective, dal quale sta aspettando notizie...

Un posto al sole, puntata 9 settembre 2022: Alberto racconterà a mastro Peppe i suoi progetti futuri

Mentre Nunzio si confronterà con l’investigatore privato sperando di ricevere buone notizie sulla sua ricerca sulla fuga di Chiara, Marina sarà destinataria di una mail che sembrerà compromettere la sua relazione d’amore con Roberto. Quest’ ultimo, però, rivolgerà alla Giordano una proposta inaspettata che rinforzerà il loro legame. Infine, stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 9 settembre 2022, Alberto convocherà mastro Peppe a Palazzo Palladini.

L’avvocato, che sta vivendo un bellissimo momento soprattutto a livello professionale grazie alla sua collaborazione presso lo studio legale di Niko, comunicherà all’uomo di aver deciso di affidargli i lavori di ristrutturazione del suo seminterrato. In questa occasione, l’avvocato confiderà a mastro Peppe i suoi progetti futuri. Che cosa avrà in mente stavolta Alberto Palladini? Per scoprire le sue vere intenzioni, basterà sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole