Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio: Clara perde il lavoro

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 11:20

La Curcio si ritroverà senza un’occupazione e Alberto proverà ad aiutarla.

Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio: Clara perde il lavoro

Un posto al sole si soffermerà sula figura di Clara, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 7 febbraio. La giovane ha appena troncato la sua storia d’amore con Patrizio, dopo essersi resa conto di non ricambiare i sentimenti del ragazzo. A quel punto, è andata a vivere con l’amica Marika e ha continuato a lavorare al bar come cameriera.

Di recente, Clara ha avuto un colloquio con Alberto che, dopo averle promesso di non denunciare Patrizio per averlo aggredito, a patto che lei andasse a vivere di nuovo con lui e il piccolo Federico, le ha poi comunicato di aver cambiato idea. Palladini, infatti, ha spiegato alla sua ex compagna di ritenersi libera da ogni vincolo e costrizione, pur confermandole il suo desiderio di tornare con lei e ricostruire la loro famiglia.

La ragazza si è ritrovata, così, a riflettere sulla sua vita e sul suo futuro e le cose, purtroppo, prenderanno una piega preoccupante ed imprevista dal momento che Clara perderà inaspettatamente il lavoro e sarà piuttosto in difficoltà. Ancora una volta, però, Alberto si offrirà di sostenere le sue spese e quelle del loro figlioletto.

Un posto al sole, trama 7 febbraio: Nunzio farà una scenata di gelosia a Chiara e a Ludovico

Se da un lato, Alberto cercherà di aiutare e sostenere Clara a causa della perdita della sua occupazione, dall’altro Nunzio sarà fuori di sé. Il giovane, infatti, sospettoso per lo strano atteggiamento di Chiara, l’ha seguita e l’ha vista in compagnia dell’amico Ludovico. Stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 7 febbraio, Nunzio non riuscirà a controllarsi e agirà d’impulso, rischiando di compromettere il suo rapporto con la Petrone.

Quest’ultima sarà sconvolta di fronte alla scenata del fidanzato, soprattutto perché non potrà spiegargli che era insieme a Ludovico per ritirare la cocaina che lui le ha procurato. Infine, Renato e Raffaele si confronteranno sulle rispettive conoscenze e competenze in campo enologico.

Dopo un divertente querelle con il cognato, il portiere di Palazzo Palladini si renderà finalmente conto di avere diverse lacune sull’argomento. Cosa deciderà di fare Raffaele? Correrà ai ripari oppure no? Per seguire questa e le altre storyline della soap partenopea, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni fino all’11 febbraio: Nunzio lascerà Chiara


ARGOMENTI: Un Posto al Sole