Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre 2022: chi fermerà Niko?

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 07:12

Poggi concluderà la vendita della sua auto, mentre Mariella sarà preoccupata per Salvatore.

Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre 2022: chi fermerà Niko?

Un posto al sole indugerà ancora sulla storyline incentrata su Niko e sulla folle vendetta organizzata da Manlio Picardi ai danni di Valsano. Il padre di Susanna, di recente, ha saputo che il criminale che ha ucciso a sangue freddo sua figlia potrebbe ottenere un consistente sconto di pena a causa delle sue condizioni mentali. L’ex colonnello non è riuscito a controllare la propria rabbia e ha contattato Niko per esporgli il suo piano.

Il giovane avvocato inizialmente ha deciso di respingere la proposta del suocero, ma poi si è lasciato sopraffare dal senso di ingiustizia e dall’ira e ha scelto di essere suo complice. A quel punto, Niko ha iniziato ad impegnarsi per racimolare il denaro necessario a pagare il detenuto individuato da Manlio per assassinare Lello Valsano.

Il ragazzo, però, si è reso subito conto di quanto fosse difficile mettere insieme diecimila euro in così poco tempo e ha messo in vendita la sua auto. Dal canto suo, Alberto Palladini ha proposto al collega di poter riacquistare la sua vecchia macchina e lui ha accettato. Per Niko, dunque, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea di martedì 6 dicembre 2022, inizierà una corsa contro il tempo per raccogliere i soldi che gli occorrono.

Upas oggi 6 dicembre 2022: Bianca si riavvicinerà ad Antonello

Poggi, pressato da Manlio e dalla scadenza per consegnare la somma che il suocero gli ha commissionato, riuscirà finalmente a concludere la vendita della sua auto. Tuttavia, stando alla trama di Un posto al sole di martedì 6 dicembre 2022, qualcuno si accorgerà dell’atteggiamento insolito del ragazzo e potrebbe intervenire per fermarlo.

Intanto, Bianca riuscirà finalmente ad avvicinarsi ad Antonello e i due metteranno da parte le recenti incomprensioni. La Boschi, in particolare, dopo il fallimento della festa di compleanno a sorpresa che ha organizzato per l’amico alla Terrazza, riuscirà a riconquistare la fiducia del ragazzino, il quale deciderà di ignorare i commenti negativi e le prese in giro dei loro compagni di classe.

Un posto al sole puntata di stasera, Mariella sarà in apprensione per Cerruti

Mariella sarà molto preoccupata per Cerruti. Il vigile, infatti, ha conosciuto un uomo misterioso in chat, il cui nickname è “Bufalotto”. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale sta lasciando il posto all’amarezza in quanto il suo interlocutore sembra stranamente schivo e restio a svelare la propria identità. Proprio per questo motivo, Mariella sarà molto preoccupata per il suo migliore amico. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole