Un posto al sole, trame dal 5 al 9 dicembre 2022: Niko andrà fino in fondo?

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 18:13

Il giovane Poggi sarà deciso a portare avanti il piano di Manlio, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Un posto al sole, trame dal 5 al 9 dicembre 2022: Niko andrà fino in fondo?

Niko Poggi continuerà ad essere nell’occhio del ciclone ad Un posto al sole, come si evince dalle trame dal 5 al 9 dicembre 2022. Il giovane, di recente, si è lasciato convincere da Manlio Picardi ad organizzare un piano di vendetta contro Lello Valsano, dopo aver saputo che il criminale probabilmente beneficerà di uno sconto di pena per l’omicidio di Susanna.

Il padre della ragazza ha chiesto a Niko di procurargli dei soldi per pagare un detenuto che dovrà assassinare Valsano e lui si sta dando da fare per mettere insieme la somma necessaria. L’avvocato, in particolare, ha messo in vendita la sua auto e ha ricevuto un’offerta da parte di Alberto Palladini, ma Jimmy ha captato qualcosa di insolito nell’atteggiamento del genitore e ne parlerà con Manuela, la quale affronterà il suo ex fidanzato affinché gli racconti la verità.

Un posto al sole, spoiler dal 5 al 9 dicembre 2022: Bice chiederà aiuto a Mariella

Antonello, dopo l’ultima discussione con Bianca, finalmente tornerà a scuola e la ragazzina ne approfitterà per dargli finalmente il regalo per il suo compleanno. I loro compagni, però, li prenderanno in giro e li derideranno. Antonello, però, accetterà l’invito della Boschi a trascorrere alla Terrazza il giorno dell’Immacolata. Intanto, Mariella continuerà la sua guerra contro le Cirillo, mentre Bice le chiederà aiuto per Salvatore. La donna, infatti, sosterrà che il fratello sia incappato nell’ennesima storia d’amore senza senso.

In seguito, Niko concluderà la vendita dell’auto, ma qualcuno potrebbe aver capito che il ragazzo si è infilato in un guaio e potrebbe fermarlo, mentre Cerruti approfondirà la sua conoscenza virtuale col misterioso Bufalotto, che farà insospettire Mariella dal momento che l’uomo non vuole dichiarare la propria identità. Dal canto suo, Alice, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 5 al 9 dicembre 2022, discuterà con Marina, che la solleciterà ad iscriversi all’università e, poco dopo, la ragazza proverà a sedurre Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni: Lia farà una scoperta inaspettata

Bice proverà a consigliare a Salvatore di lanciarsi in nuove avventure sentimentali, ma lei stessa avrà un colpo di fulmine. Intanto, Bianca e Antonello si avvicineranno, ma a causa di Gaia il ragazzino tornerà ad ideare le web challenge, mentre a Palazzo Palladini si avvertirà l’aria del Natale e questo potrebbe indurre Niko ad abbandonare i propositi di vendetta. Poco dopo, proprio quando Lia e Diego saranno proiettati al futuro, la ragazza farà una scoperta inaspettata che la farà ripiombare nel passato. Successivamente, Alice troverà il modo per poter passare del tempo con Nunzio, mentre Bianca e la sua famiglia saranno travolti da un vecchio problema che pensavano fosse stato archiviato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole