Un posto al sole, anticipazioni: Antonello e Bianca sempre più vicini, ma Gaia rovina tutto

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 13:15

Antonello e Bianca finalmente accorceranno le distanze, ma l’amica della Boschi spezzerà il loro idillio nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Un posto al sole, anticipazioni: Antonello e Bianca sempre più vicini, ma Gaia rovina tutto

Antonello e Bianca saranno i grandi protagonisti delle prossime puntate di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni. Di recente, la piccola Boschi, che ha da diverso tempo una cotta per il suo compagno di classe, gli ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa alla Terrazza. Purtroppo, però, all’evento non si è presentato nessuno e questo ha fatto arrabbiare Antonello che è andato via furioso da casa di Bianca.

Poco dopo, però, la ragazzina ha provato a riavvicinarsi al suo amico portandogli il regalo di compleanno che aveva lasciato da lei in classe, ma i loro compagni hanno preso in giro Antonello. Quest’ultimo, irritato dai loro commenti, si è scagliato contro Bianca. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 raccontano che la Boschi, dopo questo spiacevole episodio, proverà a riavvicinarsi al coetaneo e ci riuscirà.

Un posto al sole, spoiler: Antonello e Bianca saranno sul punto di baciarsi

Bianca, dunque, quando Antonello rientrerà a scuola, proverà a parlargli e a dargli nuovamente il suo regalo di compleanno. I loro compagni, stando agli spoiler di Un posto al sole, ancora una volta lo prenderanno in giro e lo bullizzeranno. L’adolescente, nonostante l’insofferenza per i commenti dei coetanei, alla fine deciderà di passarci sopra e di accettare l’invito di Bianca a trascorrere con lei la giornata dell’Immacolata alla Terrazza.

Questa occasione sarà favorevole per la Boschi che finalmente riuscirà ad accorciare le distanze con Antonello al punto che i due ragazzini saranno sul punto di scambiarsi un tenero bacio. In quel momento, però, la figlia di Franco riceverà una telefonata da parte di Gaia che rovinerà l’atmosfera romantica ed innescherà la rabbia di Antonello.

Upas anticipazioni, Antonello organizzerà la sua vendetta contro Gaia

L’amica di Bianca le telefonerà mentre lei sarà con Antonello e la ammonirà proprio a proposito della loro frequentazione. Gaia, in particolare, chiederà alla sua amica come possa passare del tempo con un tipo del genere. La Boschi, però, non si lascerà intimorire né condizionare dalle parole della ragazzina e difenderà la sua amicizia con Antonello. Quest’ultimo, però, intercetterà la conversazione di Bianca e Gaia e ci rimarrà molto male.

Il ragazzino, infatti, accumulerà una forte rabbia nei confronti della compagna di classe e deciderà di darle una lezione. La vendetta di Antonello riporterà alla luce le web challenge che hanno coinvolto anche Bianca in passato. L’adolescente, in particolare, tornerà a casa e pianificherà una nuova sfida da inviare a Gaia. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole