Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio 2023: una sorpresa inaspettata

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 09:15

Nunzio sarà destinatario di una sorpresa, mentre Alice si appresterà a lasciare Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio 2023: una sorpresa inaspettata

Ad Un posto al sole, Nunzio potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo, come si evince dalle anticipazioni della puntata in onda giovedì 2 febbraio 2023. Il giovane Cammarota, dopo aver avuto una breve tresca con Alice, ha deciso di allontanare la ragazza per continuare la sua storia d’amore con Chiara. Questa decisione, però, ha spinto la Pergolesi a tornare all’attacco e, approfittando del fatto che Nunzio avesse bevuto troppo, Alice ha riprovato a sedurlo, ma lui l’ha nuovamente respinta.

A questo punto, la giovane è andata in escandescenze e ha provato addirittura ad aggredire lo chef, il quale ha afferrato per i polsi Alice e l’ha mandata via dal suo appartamento. Subito dopo, la Pergolesi ha raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte di Nunzio e l’ha persino denunciato. La querela della figlia di Elena ha provocato la fine della storia tra Cammarota e Chiara ed il ragazzo si è anche licenziato dal Vulcano a causa delle feroci critiche che ha subito il locale per la scelta di Silvia di non denunciare lo chef.

Un posto al sole, trama del 2 febbraio 2023: Alice pronta a lasciare Napoli

Alice, schiacciata dai sensi di colpa, ha raccontato la verità alla madre Elena e la donna l’ha convinta a ritirare la denuncia ai danni di Nunzio e a dire come stavano realmente le cose. Con questa decisione, Cammarota ha finalmente tirato un sospiro di sollievo ed ha anche ripreso il suo lavoro al Vulcano.

La trama di Un posto al sole di giovedì 2 febbraio 2023 racconta che Alice, dopo aver scagionato Nunzio ed avergli chiesto scusa per il suo terribile gesto, sarà pronta a lasciare Napoli per tornare a Londra. Nel frattempo, Nunzio, fuori di sé dalla gioia per come si è conclusa quella vicenda, sentirà l’esigenza di incontrare Chiara e chiarire con lei la situazione. Il giovane chef, però, riceverà una sorpresa inaspettata.

Un posto al sole, episodio di oggi 02/02: una brutta sconfitta per Lia

Lia Longhi sarà sempre più sotto pressione, dopo l’intenso confronto con Diego. La donna, in particolare, ha svelato il suo vero volto e Giordano si è reso conto di aver commesso un enorme errore di valutazione nei confronti della ragazza. La Longhi, ormai senza più vie di uscita, incasserà una cocente sconfitta. Infine, a Cerruti arriverà uno strano invito da parte di Bufalotto. Cosa farà il vigile? Accetterà oppure no? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova imperdibile puntata di Un posto al sole (Qui spoiler prossime puntate).


ARGOMENTI: Un Posto al Sole