Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio 2023: Elena scopre la verità?

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 09:02

La Giordano interrogherà Alice a proposito del suo turbamento, mentre Niko dovrà prendere una decisione molto difficile.

Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio 2023: Elena scopre la verità?

Ad Un posto al sole, non mancheranno le emozioni per quanto riguarda la puntata di mercoledì 1° febbraio 2023. Al centro della scena ci saranno le Giordano, con Elena che deciderà di indagare a proposito del turbamento di Alice e con Marina che proverà a nasconderle ancora la verità sul tentativo di stupro da parte di Nunzio verso la ragazza. La Pergolesi, infatti, invaghitasi di Cammarota e dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte sua, ha denunciato il giovane chef con la grave accusa di tentata violenza sessuale.

Questa terribile bugia non solo ha fatto sì che il rapporto tra Nunzio e Chiara finisse, ma ha anche spinto il ragazzo a licenziarsi dal Vulcano, finito nel mirino degli haters, che hanno accusato Silvia di non aver licenziato lo chef. Alice, dopo aver scoperto che il figlio di Franco avesse anche perso il lavoro a causa sua, ha avuto un momento di smarrimento poco prima di partire per Londra ed è stata scoperta da Elena.

Un posto al sole, Niko turbato a causa di Lello Valsano nella puntata del 1° febbraio 2023

Elena, dunque, metterà la figlia con le spalle al muro e finalmente scoprirà tutta la verità a proposito di Nunzio. La donna ne sarà sconvolta e dovrà valutare se continuare a mantenere in piedi la querela contro il ragazzo oppure spingere Alice ad assumersi la responsabilità delle sue bugie. Nel frattempo, Niko vivrà un momento di grande turbamento e sconforto a causa di Lello Valsano.

Quest’ultimo, per vendicarsi di Eugenio Nicotera, ha sparato senza pietà a Susanna e a Viola. Purtroppo, per la Picardi non c’è stato niente da fare e, dopo aver sposato Poggi in ospedale, è morta per una sepsi. Niko ha provato a convivere con il dolore legato alla perdita della sua amata dedicandosi a Jimmy e al suo lavoro, ma una notizia terribile lo farà ripiombare in quell’incubo. Il giovane avvocato, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 1° febbraio 2023, dovrà affrontare l’inizio del processo contro lo spietato criminale.

Un posto al sole, episodio di oggi 1°/02: Poggi dovrà prendere una difficile decisione

L’ inizio del processo contro Lello Valsano, dunque, turberà particolarmente Niko. Quest’ultimo, in particolare, dovrà decidere se costituirsi parte civile e tale decisione getterà il giovane Poggi nello sconforto in quanto non saprà cosa fare. Per scoprire quale scelta farà Niko, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole