Un posto al sole, spoiler: paura per Angela, Giulia e Clara

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 13:30

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, le tre donne saranno coinvolte in un attentato in pieno giorno.

Un posto al sole, spoiler: paura per Angela, Giulia e Clara

Momenti di panico e tensione ad Un posto al sole, come raccontano gli spoiler relativi alle prossime puntate. Tutto partirà quando Angela, Giulia e Clara si ritroveranno inaspettatamente in pericolo e sembrerà esplodere una nuova guerra tra clan rivali. Ricordiamo che, grazie al lavoro di indagine svolto da Eugenio Nicotera sul clan Argento, sono stati arrestati diversi camorristi e lo stesso Lello Valsano, esponente di primo piano del gruppo criminale, dopo aver ucciso Susanna Picardi e ferito Viola Bruni per vendetta contro il magistrato, è sotto processo.

Il malvivente, in particolare, su consiglio del suo avvocato, sta cercando di ottenere l’infermità mentale per ottenere uno sconto di pena, ma Niko ha deciso di contrastare questa strategia difensiva e si è costituito parte civile nel processo per assicurare giustizia a Susanna. Accanto al giovane Poggi si è schierato Alberto Palladini, intenzionato a far avere a Valsano il massimo della pena. A breve, però, lo stesso Alberto si ritroverà a vivere momenti di ansia e preoccupazione per Clara, mentre la situazione nel centro storico si rivelerà molto delicata ed allarmante.

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano sarà ferito durante la sparatoria

La Curcio, dunque, in compagnia di Angela e Giulia, si ritroverà coinvolta in una pericolosa sparatoria in pieno giorno. Le tre donne, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, saranno terrorizzate, ma in loro soccorso arriverà Damiano Renda. Il coraggioso poliziotto interverrà prontamente, ma avrà la peggio, dal momento che verrà ferito gravemente. Questo attentato nel centro storico, in pieno giorno, allarmerà le autorità in quanto sarà evidente che, dopo la fine del clan Argento, nuove forze criminali intendono prendere in mano il potere.

Nel frattempo, Alberto, dopo aver saputo quello che è successo a Clara, sarà molto impaurito e preoccupato. L’avvocato, infatti, temerà per la vita della sua compagna, soprattutto perché è la figlia di un boss della Camorra sotto protezione, Mariano Tregara, e questo lo metterà particolarmente in apprensione.

Un posto al sole, spoiler: Alberto preoccupato per Clara

Alberto, dunque, inizierà ad avere paura che a Clara possa succedere qualcosa, soprattutto quando la donna sarà costretta a tornare nel suo quartiere di origine. Intanto, Palladini continuerà a seguire le varie fasi del processo contro Lello Valsano, responsabile della tragica morte di Susanna, mentre sarà chiaro a tutti che, nel centro storico, sta infuriando una nuova sanguinosa guerra tra clan rivali. Per seguire questi imperdibili episodi di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole