Un altro domani, spoiler: Sergio pronto a fare il padre, ma Julia...

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 20:10

Il giovane rifletterà sulla gravidanza della sua ex moglie e prenderà una clamorosa decisione.

Un altro domani, spoiler: Sergio pronto a fare il padre, ma Julia...

Per Sergio e Julia non sembrerà esserci pace ad Un altro domani, come svelano gli spoiler della soap opera spagnola. La Infante, in particolare, nel corso dei prossimi episodi, proprio quando Diana le comunicherà che qualcuno ha saldato il suo debito e ora la bottega è ufficialmente sua, scoprirà di aspettare un bambino dal suo ex marito e ne sarà sconvolta.

Julia e Sergio, infatti, hanno trascorso di recente una notte di passione, ma la donna si è subito pentita mettendo in chiaro le cose con il suo ex e spiegandogli di non avere intenzione di riprendere il loro matrimonio. Tuttavia, la notizia dell’inaspettata gravidanza destabilizzerà l’equilibrio della Infante che si sfogherà con Elena.

L’amica proverà a rassicurarla, ma in paese si spargerà la voce che Julia sia gravemente ammalata e anche Diana vorrà vederci chiaro. L’imprenditrice, proprio in quei giorni, si trasferirà in casa della figlia a causa di alcuni lavori nel suo appartamento e, poiché la ragazza non le dirà nulla del suo stato, indagherà e troverà il test di gravidanza. Poco dopo, messa alle strette dalla madre, Julia le confesserà di essere incinta di Sergio e lei la solleciterà a condividere la notizia con lui.

Anticipazioni Un altro domani, Sergio reagirà male alla notizia della gravidanza di Julia

Julia si farà convincere dalla madre e dirà tutto a Sergio che, però, avrà una reazione inaspettata di fronte alla prospettiva di diventare padre e la lascerà nel bel mezzo della loro discussione, dicendole di avere bisogno di tempo per riflettere sulla situazione. Ovviamente, la Infante sarà profondamente delusa dall’atteggiamento del suo ex marito, mentre Diana dirà a tutti che la figlia e il genero diventeranno genitori.

Nel frattempo, Sergio si renderà irreperibile sia per la suocera sia per Julia, un comportamento che indispettirà soprattutto Diana, la quale rivivrà lo stesso dolore che le inflisse Carlos, il vero padre di Julia, quando seppe della sua gravidanza. In seguito, però, l’uomo tornerà sui propri passi e annuncerà alla sua ex moglie di avere intenzione di assumersi la paternità del bambino che aspetta.

A quel punto, tuttavia, sarà Julia ad avere bisogno di tempo e Sergio non potrà nemmeno più contare sul sostegno di Diana, che prenderà le distanze da lui, delusa dal suo atteggiamento. Come farà il giovane a farsi perdonare da Julia e da Diana? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un altro domani (qui le anticipazioni al 2 settembre 2022).


ARGOMENTI: Un altro domani