Un altro domani, anticipazioni: Julia è incinta, la reazione di Sergio

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 13:15

Le anticipazioni di Un altro domani ci dicono che la Infante scoprirà di aspettare un figlio dal suo ex marito e deciderà di informarlo.

Un altro domani, anticipazioni: Julia è incinta, la reazione di Sergio

Nuovi colpi di scena ad Un altro domani. Al centro della scena, per quanto concerne le anticipazioni della soap opera spagnola, ci sarà soprattutto il rapporto tra Sergio e Julia. Quest’ultima, in particolare, proprio quando sarà alle prese con i suoi gravissimi problemi economici in quanto dovrà restituire il prestito che le ha fatto Diana per avviare la bottega, inizierà ad avvertire dei malesseri e si recherà dal medico. Julia, con grande sorpresa, scoprirà di aspettare un figlio da Sergio, dopo la recente notte di passione trascorsa con lui e di cui, però, si è immediatamente pentita.

La donna apparirà disorientata e confusa dopo aver appreso la notizia e si sfogherà con Elena, l’unica a cui rivelerà il suo segreto. Poco dopo, però, Diana si trasferirà a casa di sua figlia a causa di alcuni lavori da effettuare nella sua abitazione e Julia sarà costretta ad ospitarla, senza parlarle della sua gravidanza. In paese, tuttavia, inizieranno a correre i primi pettegolezzi legati allo stato di salute della ragazza e tutti penseranno che abbia una patologia incurabile che ha deciso di tenere nascosta. A quel punto, Diana deciderà di indagare per capire cosa stia accadendo a sua figlia...

Anticipazioni Un altro domani, Julia comunicherà a Sergio di essere incinta

La madre di Julia, dunque, inizierà ad osservare i comportamenti della ragazza alla ricerca di un indizio per scoprire cosa le stia nascondendo e, stando alle anticipazioni di Un altro domani, troverà il test di gravidanza e metterà la figlia con le spalle al muro. A quel punto, la Infante confesserà alla madre di essere incinta di Sergio e la donna la solleciterà a dare la notizia al suo ex marito e a provare insieme a ricostruire la loro famiglia, alla luce soprattutto del bambino che nascerà.

Julia, in seguito, darà ascolto alla madre e comunicherà a Sergio di essere incinta, ma l’uomo reagirà in modo del tutto inaspettato e non solo lascerà l’appartamento della donna di corsa, in preda al panico, ma le dirà di avere bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. Dal canto suo, Diana comunicherà a Ribero, Tirso e Mario che sua figlia aspetta un bambino proprio mentre la Infante sarà ancora più confusa e non saprà se Sergio sia intenzionato ad assumersi le sue responsabilità di padre...


ARGOMENTI: Un altro domani