Un altro domani, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: buone notizie per Julia

Pubblicato il 28 Agosto 2022 alle 08:30

La Infante, proprio quando sarà in procinto di chiudere per sempre la sua bottega, scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un altro domani, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: buone notizie per Julia

Il piano di fuga di Kiros e Carmen sarà il fulcro delle prossime puntate di Un altro domani, come raccontano le anticipazioni dal 29 agosto al 3 settembre 2022. La giovane Villanueva, infatti, apprenderà da Francisco che sposando Victor verranno azzerati i suoi ingenti debiti con Ventura, ma lei, innamorata di Kiros, non avrà intenzione di sottostare a questo ricatto. Nel frattempo, Sergio metterà in contatto Julia con Leticia, la proprietaria di un famosissimo negozio di mobili di Madrid, la quale rimarrà impressionata da un mobile che la Infante ha dipinto a mano e le proporrà di collaborare con lei.

Julia, però, dovrà rifiutare la sua proposta in quanto l’imprenditrice le imporrà di trasferire la bottega a Madrid ed assumere dei nuovi collaboratori, uno scenario che la donna non prenderà nemmeno in considerazione. Dal canto loro, Carmen e Kiros pianificheranno la loro fuga d’amore e il giovane suggerirà alla sua amata di prendere tempo accettando di sposare Victor.

Un altro domani puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Julia scoprirà di essere incinta

Julia, nonostante abbia cercato molte soluzioni ai suoi problemi economici, alla fine non riuscirà a restituire i soldi a Diana e si preparerà ad andare via dal paese e Tirso ed Elena promuoveranno una colletta tra gli abitanti per aiutarla a saldare il debito, ma la somma raccolta non sarà sufficiente. Poco dopo, però, sua madre le dirà che il debito è stato saldato e adesso risulta essere l’unica proprietaria del negozio.

La donna, tuttavia, dovrà fare i conti con la notizia inaspettata della sua gravidanza, mentre Maria sarà in ansia per Cloe che non risponderà ai suoi messaggi. In seguito, la figlia di Elena scoprirà che l’amica ha organizzato un viaggio a Madrid per incontrare Dani e andrà nel panico. In Guinea, Angel e Ines, infine, avranno paura che Alicia spifferi in giro che sono amanti, mentre tutti si prepareranno alla festa di fidanzamento tra Victor e Carmen. La giovane Villanueva, però, non vedrà l’ora di scappare con Kiros dalla Guinea per vivere il loro amore senza più ostacoli.


ARGOMENTI: Un altro domani