Cambio Palinsesto Mediaset: Terra Amara sospesa da lunedì 19 settembre 2022

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 15:30

La soap turca sarà messa in pausa da lunedì 19 settembre a causa del ritorno in onda di Uomini e Donne.

Cambio Palinsesto Mediaset: Terra Amara sospesa da lunedì 19 settembre 2022

L’arrivo dell’autunno porta tanti cambiamenti nei palinsesti televisivi soprattutto per quanto riguarda la fascia oraria del daytime. In casa Mediaset, a farne le spese sono spesso le soap opere iniziate durante l’estate che faticano a trovare una collocazione all’interno del palinsesto. Anche stavolta le cose andranno nello stesso modo con la soap opera turca Terra Amara sospesa. Tuttavia, la sospensione sarà di pochi mesi.

Palinsesto Mediaset autunno: da lunedì 19 settembre sospesa Terra Amara

A partire da lunedì 19 settembre il palinsesto Mediaset del daytime subirà parecchi cambiamenti. Innanzitutto torneranno i classici appuntamenti dell’autunno-inverno, ovvero Uomini e Donne e le pillole giornaliere di Amici (il talent show inizierà domenica 18 settembre) e del Grande Fratello Vip (quest’ultimo programma dal 20 settembre per la precisione). A causa del ritorno di questi programmi, la soap opera turca Terra Amara, partita quest’estate ed amatissima dal pubblico di Canale 5, subirà una sospensione.

Tuttavia, a differenza di altre soap, non verrà sospesa per l’intera stagione televisiva, ma soltanto per pochi mesi. Lo sceneggiato spagnolo Una Vita sta per terminare per sempre (se la messa in onda delle puntate continuerà ad essere la stessa di adesso, terminerà alla fine di quest’anno) e da quel che si sa già da qualche tempo, sarà proprio Terra Amara a sostituirlo alle 14.10.

Un altro domani continuerà, ma dal 19 settembre cambierà orario

Se Terra Amara subirà una sospensione, seppur di pochi mesi, il destino di Un altro domani sarà completamente diverso. La serie spagnola, che si snoda su due linee temporali diverse, continuerà ad essere presente nei pomeriggi autunnali di Canale 5. Tuttavia, l’orario di messa in onda sarà diverso da quello attuale.

La serie tv, che ad oggi va in onda dalle 14.45 alle 16.30, cambierà orario a partire dalla prossima settimana quando inizierà alle 16.50, ovvero dopo le pillole quotidiane di Amici e del Grande Fratello Vip. Ovviamente con il nuovo orario, la durata delle puntate sarà più corta rispetto a quella attuale. Inoltre, la soap spagnola farà da traino a Pomeriggio Cinque che inizierà subito dopo.

Palinsesto Mediaset daytime da lunedì 19 settembre

  • Beautiful, dalle 13.40 alle 14.10
  • Una vita, dalle 14.10 alle 14.45
  • Uomini e donne, dalle 14.45 alle 16.10
  • Amici, dalle 16.10 alle 16.40
  • Grande Fratello Vip, dalle 16.40 alle 16.50 (da martedì’ 20 settembre)
  • Un altro domani, dalle 16.50 alle 17.25
  • Pomeriggio Cinque, dalle 17.25 alle 18.45

ARGOMENTI: Terra Amara