Un altro domani, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022: guai in arrivo per Julia

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 08:20

La ragazza si ritroverà al centro di una situazione incresciosa, mentre Carmen inizia a sentire qualcosa per Kiros.

Un altro domani, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022: guai in arrivo per Julia

Un altro domani appassionerà il pubblico di Canale 5 nel corso di una nuova avvincente settimana di programmazione e le anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022 rivelano che per Julia non mancheranno i problemi. La ragazza, infatti, non riceverà ordini e i suoi mobili non otterranno il successo sperato. Questo stato d’animo rischierà di compromettere il suo rapporto con Tirso, mentre Maria, dopo aver scoperto che anche Cloe sta subendo molestie, la solleciterà a denunciare i colpevoli.

In Guinea, Carmen scoprirà che Francisco sperpera al gioco il denaro destinato a pagare i fornitori, mentre Ines soffrirà vedendo Angel ed Alicia vicini e complici. Intanto, Julia deciderà di girare uno spot per aumentare le vendite del suo atelier di mobili, ma accadrà qualcosa di imprevisto e inizierà a girare in rete un suo video in mutande che la renderà lo zimbello di tutti. Tuttavia, proprio dopo la pubblicazione di questo video, inizieranno ad arrivare i primi ordini.

Un altro domani puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Ventura accetterà di far sposare Victor e Carmen

Carmen, nonostante sia andata a vivere a casa di Victor, continuerà a curare la sua produzione di mobili e a vigilare su Francisco con la collaborazione di Patricia, che chiederà a Ventura una dilazione sul pagamento del debito, ma lui rifiuterà. Intanto, i trasportatori e Mateo minacceranno Carmen affinché suo padre saldi i debiti che ha con loro.

In seguito, come vedremo nelle puntate di Un altro domani dal 25 al 29 luglio 2022, la Godoy proporrà a Ventura di non riscuotere il suo debito se lei e Francisco organizzeranno le nozze tra Carmen e Victor. L’uomo accetterà, ma pretenderà che il figlio inizi a lavorare in fabbrica. Nel paesello, invece, ci sarà molto fermento per l’arrivo di un tecnico che dovrà decidere se il borgo, per il sesto anno consecutivo, sia ancora uno dei più belli di Spagna.

Tutti faranno affidamento su Tirso per occuparsi di tutto il lavoro, ma lui avrà altre intenzioni. Successivamente, Maria deciderà di andare a vivere con il padre a Siviglia. Infine, Carmen comincerà ad elaborare il lutto di Agustina, grazie al lavoro in fabbrica, ma anche per i sentimenti che sta iniziando a provare per Kiros. Vi ricordiamo che dal 25 luglio 2022 Un altro domani cambia orario di messa in onda.


ARGOMENTI: Un altro domani