Un altro domani, trama 22 luglio 2022: Carmen si trasferisce da Victor

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 14:20

La ragazza, in guerra con Patricia, deciderà di andare a vivere dai Vèlez de Guevara.

Un altro domani, trama 22 luglio 2022: Carmen si trasferisce da Victor

Un grande colpo di scena caratterizzerà l’ultima puntata della settimana di Un altro domani e riguarderà Carmen. La ragazza, di recente, ha dovuto fare i conti con la tragica morte della sua amatissima tata Agustina. Inizialmente, si pensava che la donna fosse morta per cause naturali, in seguito alla polmonite che ha contratto e per la quale stava assumendo dei farmaci, ma poi il medico ha spiegato alla famiglia Villanueva che Agustina è deceduta a causa dello scambio di alcuni medicinali.

Carmen, sconvolta per questa sconcertante notizia, ha interrogato la servitù e la domestica Sibebi ha raccontato che la notte prima della morte della tata, Patricia si è offerta di prendersi cura di lei e di somministrarle i farmaci. A questo punto, la ragazza ha accusato pubblicamente la Godoy di aver provocato volontariamente la morte di Agustina ed è entrata in guerra anche con suo padre Francisco, che non intende credere alla sua versione.

Inoltre, Patricia ha obbligato Sibebi a ritrattare facendole confessare di aver lei stessa causato la morte dell’anziana donna dopo essere stata scoperta da lei a rubare una collana. La trama della soap opera spagnola di venerdì 22 luglio 2022 rivela che Carmen stringerà un accordo con al dark lady e poi prenderà una decisione davvero inaspettata.

Un altro domani, anticipazioni puntata del 22 luglio 2022: Tirso sarà infastidito da Sergio

Ai giorni nostri, Julia sarà molto contenta per l’inaugurazione della sua bottega, ma nella sua vita ripiomberà nuovamente Sergio che le confiderà di essere molto in crisi e di aver deciso di alloggiare un po’ di tempo in paese per ritrovare se stesso. Le anticipazioni di Un altro domani di venerdì 22 luglio 2022 sottolineano che Tirso sarà molto contrariato per la decisione dell’uomo e sarà certo che sia l’ennesima macchinazione per riconquistare Julia, proprio adesso che tra loro sembrava stesse nascendo qualcosa.

Intanto, Maria non avrà intenzione di denunciare gli atti di bullismo omofobo che sta subendo, nonostante le insistenze di Elena, fortemente in apprensione per la figlia. In Guinea, Carmen abbandonerà la casa di suo padre Francisco, ma inviterà Patricia a smetterla di intromettersi nella produzione di mobili. La ragazza, sconfortata e priva di un alloggio, capirà di poter contare solo su Victor che la inviterà a trasferirsi a casa dei Vèlez de Guevara. Infine, Inès, preoccupata per il destino di Angel, proverà a farlo avvicinare ad Alicia.


ARGOMENTI: Un altro domani