UeD, Riccardo Guarnieri in versione Shakira: volano stracci con Alessandro

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 12:23

Volano stracci tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri che ha tirato in ballo Shakira: la dura replica del compagno di Ida Platano

UeD, Riccardo Guarnieri in versione Shakira: volano stracci con Alessandro

Grande tensione tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha commentato, per l’ennesima volta, la nuova relazione di Ida Platano. Al Magazine del dating sentimentale di Maria De Filippi ha definito Alessandro "un secondo figlio" piuttosto che un vero e proprio uomo al fianco della sua ex compagna. Riccardo ha pubblicizzato la sua intervista postando tra le Stories sul profilo Instagram la copertina della rivista e inserendo come sottofondo la canzone di Shakira contro Gerard Piquè dal titolo BZRP.

Guarnieri sembra non trovare pace e continua a non accettare il fatto che Ida Platano abbia dato una svolta alla sua vita sentimentale, decidendo di mettere un punto definitivo ai capricci del cavaliere. Perché Riccardo ha scelto BZRP di Shakira? Si tratta di una coincidenza o si nasconde qualcosa di più?

Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza: frecciate social per Ida Platano

La replica di Alessandro Vicinanza all’intervista di Riccardo Guarnieri non è tardata ad arrivare. L’uomo ha dato del ‘Casio’ e della ‘Twingo’ al nuovo fidanzato di Ida Platano? Facendo riferimento alla replica di Piquè a Shakira, Alessandro ha postato una storia in cui indossa un Casio al polso ed è in una Twingo. Nel filmato pubblicato ha scritto: "Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex". Dopo questo, ha aggiunto uno scatto in cui lui e Ida Platano ridono insieme e sono felici. Maria De Filippi deciderà di affrontare la questione nella prossima registrazione di Uomini e Donne o non ci saranno repliche? Il cavaliere dovrebbe pensare alla sua conoscenza con Gloria; quest’ultima innamorata ha deciso di interrompere la conoscenza con Umberto per dedicarsi solo ed esclusivamente al pugliese.

Ida e Alessandro: la storia prosegue dopo Uomini e Donne ma non convincono

Sono in molti ancora a non credere alla coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, i due continuano a coltivare il loro amore lontano dalle telecamere. Negli ultimi giorni sono volati a Miami in vacanza e non perdono occasione di mostrarsi felici sui social tra Stories e post sui rispettivi profili. Grande sintonia tra i due, ma c’è ancora chi nutre dei dubbi come Isabella Ricci. L’ex dama del Trono Over di UeD ha dichiarato in una recente intervista di non credere alla Platano dopo aver fatto avanti e indietro senza capire chi scegliere tra Riccardo e Alessandro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne