Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20/01: momento brutto per Biagio

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 20:34

Ecco le nostre anticipazioni su quanto registrato oggi: una nuova tronista in studio, Federico Nicotera ancora diviso tra Carola e Alice.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20/01: momento brutto per Biagio

Nella giornata odierna, venerdì 20 gennaio 2023, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over registrazione 20/01: capolinea per una frequentazione

Partiamo con Gemma Galgani che viene «scaricata» definitivamente da Alessandro, il quale afferma di voler chiudere la frequentazione per sempre. Successivamente al centro studio si siedono Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti e dopo i soliti tira e molla contornati da mille discussioni, sembra che tra i due la resa sia arrivata.

Tina Cipollari show, invita un cavaliere a ballare con lei (un certo Claudio), successivamente un momento caotico e super trash con Biagio Di Maro protagonista. Il cavaliere è stato insultato pesantemente dalla dama Carla con tanto di sberla in faccia (ipotizziamo che tale gesto verrà tagliato e non mandato in onda). In studio era assente Antonella Perini, mentre Luca ha ballato con Paola. Non si è parlato né di Armando Incarnato né di Roberta Di Padua.

UeD Trono classico registrazione oggi: Carola va a trovare Federico, di Lavinia neanche l’ombra

Partendo da Lavina non sappiamo nulla a riguarda circa la sua assenza nella registrazione Uomini e Donne di oggi, né Lavinia né i suoi due corteggiatori erano presenti. Sicuro si parlerà nella registrazione di domani di lei e del suo trono, che ora come ora vacilla più che mai dopo la volontà della tronista stessa, nella scorsa registrazione, di voler abbandonare il trono, trovandosi a detta di lei due corteggiatori non interessati.

Federico Nicotera ha portato in esterna Carola Carpanelli, proprio lei raggiunge il tronista alle 5 del mattino sul posto di lavoro, ovvero all’aeroporto e tra i due si vede un bacio. In studio Alice Barisciani si siede e si vede che nella registrazione scorsa lei era uscita piangendo dallo studio, seguono delle clip video e i due, infine, parlano di ciò al centro studio.

Alice si mette a piangere perché lui non ha mai parlato di sentimento con lei mentre con Carola si, non si sente più capita e lui vedendola in quello stato le chiede di ballare insieme. In studio è approdata Nicole Santinelli, una delle nuove troniste: 29enne, romana, ama gli sport e lavora per un’agenzia informatica.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto appena riportato, il dating show Uomini e Donne vi aspetta come sempre da lunedì a venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne