UeD, Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme: ex dama dice la sua

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 16:55

Isabella Ricci ha rotto il silenzio su Ida Platano e Alessandro Vicinanza: arriva anche l’ennesima frecciatina di Riccardo Guarnieri

UeD, Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme: ex dama dice la sua

Come è noto al pubblico di Uomini e Donne, di recente Ida Platano ha voltato pagina dopo Riccardo Guarnieri e ha lasciato il dating sentimentale di Maria De Filippi con Alessandro Vicinanza. I due si stanno godendo la loro vita insieme lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti. Sui social ricevono tanti apprezzamenti quante critiche; sono in molti a non credere a questa storia. Isabella Ricci, tra le dame più raffinate passate dal Trono Over di Uomini e Donne, ha detto la sua sulla coppia in una intervista rilasciata a Fanpage. Nel dettaglio, ha dichiarato di non credere a quella tipologia di donne che vivono le emozioni con pianti, strepiti e ritorni indietro:

«Quel prendi e molla, quell’andare avanti e indietro, senza capire se volevi l’uomo di prima o quello che viene dopo. Però, mi sembra di aver letto che la storia vada bene, magari abbiamo sbagliato le valutazioni. Auguro ogni bene a chiunque sia passato da Uomini e Donne e quindi anche a Ida»

Ida Platano derisa: la nuova frecciata di Riccardo Guarnieri di UeD

Solo qualche mese fa a Verissimo Ida Platano aveva definito un amore immenso quello con l’ex fidanzato Guarnieri. La dama ha vissuto quell’amore talmente immenso e forte che oggi è passato, però è stato bello viverlo nel bene o nel male. La vita va avanti e adesso la bresciana ha nel suo presente Alessandro. Non soltanto Isabella Ricci, ma anche Riccardo Guarnieri ha avuto da ridire. Il cavaliere del parterre Over ha scagliato una frecciata a Ida Platano tramite Uomini e Donne Magazine:

"Ancora mi sembra strano quello che è successo. Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse. Inoltre, Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo ’guerriero’, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio. Per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava"

Riccardo Guarnieri geloso di Ida e Alessandro? Il retroscena

La storia tra Ida e Riccardo si è conclusa in un nulla di fatto e oggi la dama bresciana sembra aver trovato la felicità grazie ad Alessandro Vicinanza. Di recente la neo-coppia ha festeggiato due mesi d’amore. Riccardo continua il suo viaggio dentro Uomini e Donne; si augura di riprovare i sentimenti che ha scoperto per la prima volta con Ida, ma pare non avere ancora digerito il fatto che la Platano abbia deciso di mettere la parola fine su di lui e godersi un nuovo amore. Intanto la donna, nelle ultime ore, ha fatto delle nuove rivelazioni sulla sua vita privata...


ARGOMENTI: Uomini e Donne