UeD, Nicole e il palo di Andrea Foriglio: «Non sono la seconda scelta»

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 23:22

Andrea Foriglio rompe il silenzio sulla rottura tra Nicole e Carlo Alberto: il due di picche a Nicole di Uomini e Donne dopo le sue parole

UeD, Nicole e il palo di Andrea Foriglio: «Non sono la seconda scelta»

Continua a tenere banco sui social la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Aberto Mancini. Nelle ultime ore l’ex tronista ha rotto il silenzio svelando i motivi che l’hanno portata a mettere la parola fine alla sua relazione con Carlo Alberto, a solo due settimane dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne. Ad annunciare la fine della storia era stato il giorno prima Mancini, invitando tutti a non attaccarla. L’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi, nell’audio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha parlato anche di Andrea Foriglio: "A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo".

Ed eccoci arrivati a un nuovo capitolo di questa commedia con un vero e proprio colpo di scena: per Nicole Santinelli arriva il palo di Andrea Foriglio. Quest’ultimo ha rotto il silenzio svelando cosa sta succedendo:

"Nicole ha scelto con la testa e non con il cuore. Anche questa volta non mi sono sbagliato e gli occhi parlavano da soli… Per come è stata fatta la scelta non poteva esserci un epilogo diverso. Ora è troppo tardi e ho rispetto per me stesso. Nella mia vita non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta"

Andrea Foriglio dà due di picche a Nicole Santinelli dopo le parole di lei

La non scelta di Nicole Santinelli ha continuato sostenendo che anche questa volta ha avuto ragione anche se adesso se ne fa ben poco. "Non mi sono sbagliato perchè se con le parole puoi mentire, con gli occhi non puoi farlo e quelli secondo me parlavano da soli. Detto questo auguro sia a Nicole che a Carlo il meglio, auguro a loro di trovare amore perché se lo meritano", ha asserito.

In una recente intervista rilasciata a Fanpage Andrea Foriglio ha spiegato che l’ex tronista è andata contro tutto e tutti per lui, poi non ha avuto il coraggio di non sceglierlo. Lo sfogo dell’osteopata mette a tacere anche i finti gossip scoppiati e le fake news sul suo conto che lo vedrebbero prima vicino a Roberta Di Padua (che ha rotto il silenzio sulla storia finita tra Carlo e Nicole) e dopo in coppia segreta con la Santinelli.

Nicole butta fango su Carlo Alberto per uscirsene pulita: cosa ha detto la Santinelli

Sono passati appena due giorni da quando l’ex corteggiatore ha annunciato in lacrime di essere stato lasciato dall’ex tronista. Nicole è intervenuta nuovamente sui social difendendosi dagli attacchi subiti e scagliandosi contro Carlo Alberto Mancini:

"Non avrei mai portato un uomo dentro casa mia per quattro giorni consecutivi, dentro casa dei miei genitori e a cena con le persone più importanti della mia vita. Poi purtroppo la mia idea e il mio pensiero sono cambiati, distruggendomi quello che era un sogno che aspettavo da molto tempo. Non so se sia più la delusione di averci creduto così tanto o i continui rimproveri che faccio a me stessa per essermi fatta imbambolare come tutti"

Il modus operandi di Carlo non è stato apprezzato da Nicole che ha lasciato intendere di essersi fidata di una persona la cui apparenza sembra totalmente diversa dalla realtà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne